|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Bellissimo Voice , lo preferisco ad Induk in particolare le orecchie Induk ha delle orecchie con la parte terminale decentrata mentre quelle di Voice sono perfette e poi è molto + maschio.
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie per i gentili pensieri Ragazzi....per loro ci voleva proprio qualche oretta a giocare sulla neve. Mi piacerebbe avere una macchina fotografica migliore che riesce ad immortalare anche i momenti di gioco con le espressioni piu' strane senza pero' far risultare le immagini mosse
![]() Ringrazio il MAGOPEPPE che mi ha rimandato una foto di voice modificata: è riuscito a togliere il guinzaglio ed il guanto dalla foto facendo risultare il cane solo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
bellissimi runny, francamente non li avevo mai visti prima, e' da poco che inizio ad associare i nomi dei cani ai loro proprietari, e devo dire che i tuoi sono stupendi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
P.s. Te l'ho gia scritto tempo fa pagine indietro ma te lo devo ridire...il tuo Voice è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un vero lupone mi piacerebbe tanto vederlo dal vivo un giorno chissà che non ci sia modo!mi colpisce davvero molto il tuo lupo..cmq hai cani davvero bellissimi Riccardo ..alle prossime News allora!
![]()
![]() |
#6 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
ma che bella sorpresa
![]() aggiornamento ci ha fatto piacere e lui è sempre splendido, che faccia da furbetto ![]() ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
E' un cucciolo,ma cavolo è già cosi luposto,incredibile!!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Hai foto e notizie delle altre due cucciole??
Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
che bellooooooo e che occhi?
qualche foto di orsetta?
![]() |
|