![]() |
#21 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
![]()
Bellissime!!!
Ma dove eravate con tutta questa neve??? Che invidia...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
![]()
Bellissime foto Greta! Una delizia per gli occhi.
Naturalmente perchè il modello è di quelli da urlooo!!! Bellissimo Bless....anzi Stupendo!!! Stanco?!? Il mio allora ha le duracell!!! Ahimè!!
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
pensa che avevo quasi pensato di inviatre te e chi altro poteva del gruppo per venire a trovarmi a pasquetta... ma poi ho pensato che venire su all'ultimo momento con tutta quella neve sarebbe stato problematico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
anche a me farebbe piacere incontrarte te e la MITICA MISHA... il povero Bless è fortunato per i posticini che frequenta... ma sfortunato perchè (per colpa mia) non gioca spesso con suoi simili (anche perchè è dificile che cani diversi da clc sopportino il suo modo di giocare!) non so che ci potrebbe essere a metà strada... anche perchè (come sanno bene gli amici toscani ![]() ![]() ![]() x |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
![]()
ciao Greta,a vedere Bless che "gode" cosi mi si inumidiscono gli occhi. Ii "colle ventoso" ti manda un grande abbraccio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
![]()
...ricambio l'abrraccio, carissimo stefano... anche se non ci vediamo da tanto... penso sempre con affetto a te ed a tutto il GRANDE gruppo dei toscani!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
e la zecca Misha
|
![]()
bhè adesso che in modo simpatico dico sempre che si deve fare il rodaggio della macchina nuova... magari....
![]() tu mandami degli indirizzi di posticini che accettano il cane in camera non troppo costosi (alle volte in toscana ci si piglia delle pelate assurde) e magari un weekend.... ![]() il modo di giocare di bless? ma tu non hai visto la zecca befana che crede che nel mondo comandino le femmine!!!!! ![]() bhè... in ogni caso.... ci si vede al raduno in maremma? |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|