![]() |
![]() |
|
Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Menopausa precoce
|
![]()
Ah.........non è uno scherzo???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() ...
![]() |
#4 |
Maico & il Nano
|
![]()
Ma và ragazzi....state scherzando vero???? Come faccio a portar la picci in giro sempre con la museruola? e come possono importi di sterilizzare il TUO cane??? Io non ho capito cosa c'entri l'infs, ho avuto modo di lavorare con loro e non ho mai sentito di progetti del genere (ho fatto la tesi con loro)....e comunque scatto sull'attenti e se non è uno scherzo chiamerò alcuni dei loro ricercatori per capire....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
questo documento per esempio era già noto :
http://www2.minambiente.it/sito/sett...n/qcn_lupo.pdf pagina 21 e pagina 51...
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
secondo me è troppo drastico per essere vero...
per quanto riguarda la museruola...spero non succeda..già siamo guardati male se andiamo in giro..figuratevi se devono portare la museruola...verremo additati come propietrai di lupi cattivi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Maico & il Nano
|
![]()
Navarre questo doc lo conoscevo e gli ultimi punti li avevo gia letti con terrore...son stata in mezzo alla ricerca per la produzione di alcuni punti del suddetto....Però da quanto sapevo era abb.utopistica come concezione,come dire che è un progetto molto ambizoso e difficilmente attuabile (sia mancanza di fondi che relativamente poco interesse dell'ente erogatore -statale-). Si parla molto di lupi ma lo studio è nelle mani di poche persone (anche se molto capaci tipo Boitani, Schenone etc...).
Ora come ora la situazione è nettamente migliore per il cane lupus italicus ed anche per altre ssp che sono state addirittura considerate non piu protette... e' ottimo pensare a gestione-salvaguardia ma non penso si arriverà all'attuazione di tutti i punti del documento (o almeno spero....) |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|