![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
wanilagu
|
![]()
Grazie a tutti!!!!!!
![]() In particolare a David per aver messo qualche foto del piccolo caimano/Atua!!!! (te le ruberò per il mio sito! Posso, vero????) Per i Navarri: la femminuccia (Avana Wolf) resterà qui con noi! Il maschietto.....in realtà è prenotato, ma non sono tanto convinta di questa cessione! Ma vi saprò dire! Al limite, preferisco tenermelo. Per Joe: In questo periodo sono stramaledettamente incasinata, con la Nina che non sta bene! Ma spero, quanto prima di riuscire a beccare i Genovesi (almeno loro) in giro per la Liguria! ![]() Per Chiara: Sì, Avana assomiglia molto a Wani, ma quello che lo riproduce in fotocopia è Adahy Dyami (che è a Milano). Lui è uguale al padre anche come carattere! Un pascià!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Ciao ross, giusto mi stavo chiedendo che fine avessi fatto!
Bellissimi! E così allarghi il branco, che coraggiosa! Qualche altra fotina, anche assieme a papino magari, visto che ce li hai tenuti nascosti per tutto questo tempo? Baci Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Si, qualche foto nuova di Wani nun ce farebbe schifo eh ?
Comunque, a parte un paio...i nomi nun se possono proprio sentì ! ![]()
![]() |
#4 | |
wanilagu
|
![]()
Prometto di rimediare al più presto!!!!!
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
So quasi peggio dei nostri (e ce ne vuole eh?), solo che almeno i nostri li hanno scelti i proprietari e non noi !
![]() ![]() A parte Anastasia che in effetti è superfico e molto...regale.
![]() |
#6 |
wanilagu
|
![]() ![]() Anastasia....regale?.....Sì,sì..........però Anastasia era anche una delle sorellastre brutte e cattive di Cenerentola!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gwen e Aiko
|
![]()
ho letto bene??? forse ne tieni due...caspita che coraggio..ma noi siamo tutti qui per sostenerti...
![]() ![]()
![]() |
#8 |
wanilagu
|
![]()
Ciao Annalisa!!!!
![]() Non è facile fotografare le pesti! Non stanno fermi un secondo e, dato che come fotografo sono una frana, non è che riesca a farne un granchè! Con papino non sono riuscita a farne. Wani non gradiva troppo la presenza invadente dei figli e temevo che potesse far loro male, anche solo dandogli una zampata per allontanarli, quindi nell'attenzione a controllare il padre insofferente non ho avuto modo di far foto! Ma ora che ne ho solo due a rompergli.....le bocce, rimedierò! ![]() Intanto ti mostro queste, fatte il 30 marzo scorso: Dopo pappa e giochi, un pò di nanna (Ayasha Chepi) ![]() Adesso vediamo come demolire il trasportino: ![]() Come distriggere un tappetino in 30 secondi: ![]() Squadra guastatori: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|