|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
A piccoli passi mi auguro che troveranno un'intesa e una nuova serenità. Certo dalla sua, oltre ad Alessio ci soo anche due lupe fascinose. E come aiuto non è poco. Grazie a tutti degli auguri....li giro ad Alessio che legge sicuramente.
Ciao Michele! Lo ritengo davvero un complimento visto che la mia testardaggine e coerenza mi ha fatto andare avanti e spesso avere soddisfazioni. Un abbraccio a te e le tue lupe!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Eccomi qua sono Alessio...
Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri per la nuova avventura con Buster... Ma sopratutto un ringraziamento speciale per Alessandra e la sua famiglia, che ha creduto nel progetto che ho proposto per il futuro di Buster. e Davide (( Baffolindo)) amico dei viaggi notturni verso Bologna grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Oh là, che bello vedere notizie simili, una giornata grigia diventa solare e piena di colori. Sono molto contenta Ale che tu abbia trovato una persona così speciale per Buster, complimenti ad Alessio x la tua perseveranza, auguro a te ed a tutto il tuo branco una strada lunghissima , piena d'amore e soddisfazioni.
Ciao
![]() |
#4 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Mi ero dimenticata il primo incontro con Alessio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Procede tutto bene con Buster?
Come si trova con il nuovo branco?
![]() |
#6 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Oggi siamo andati a trovare Alessio, non vedevamo l'ora di rivedere
Princess e di conoscere personalmente Buster Princess si è praticamente catapultata sulla mamma e ha mostrato gioia nel vederci, come tutti i cuccioli è molto vivace, continua ad avere un bel carattare socievole senza essere invadente in maniera ossessiva...Rajka alla sua età aveva sempre le zampe anteriori per aria ![]() Il colore del manto si è scurito..ma chissà quanti cambiamenti farà ancora..per noi è bellissima ovvio, e ci ha fatto immensamente piacere vedere una cucciola felice ![]() ![]() Avrei voluto postarvi un pò di foto, ma aimè sono riuscita a salvarne una sola e neamche tanto bella ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Anche Buster si è diretto inizialmente verso Rajka, e dopo i saluti
di rito e aver giochicchiato un pò, è venuto a conoscere me e Michele E' un maschio molto bello, ma quello che ci ha colpito è stato il suo atteggiamento, non mostra alcun timore verso l'uomo, è molto socievole, non è assolutamente un cane agressivo, anzi quando Michele si è chinato gli ha praticamente lavato la faccia con le sue slinguazzate Segue attentamente i movimenti di Alessio, e diverse volte ha risposto positivamente alle sue richieste, sembra un cane molto equilibrato, ma sopratutto sereno, ci ha fatto veramente piacere conoscere questo splendore ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|