![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...ma non c'è gusto...subito eh!!
![]() ![]() la fonte dell'eterna stoltezza!! ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
e indovinate come ha fatto "quasi" a perdere la buona abitudine....
quando Jacopo per sbaglio un giorno ha aperto l'acqua calda.... per una settimana andava alla fonte... si sedeva ...e rimaneva a guardare l'acqua scorrere... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps:....ti ho copiato le mattonelle...nel mio bagno sono uguali!
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
spero tanto per te...non sia mai anche il piastrellista...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
.....lasciamo perdere.....quando ho visto come le aveva messe gli ho fatto smontare tutto e rifarlo!
![]() ![]()
![]() |
|
|