|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Sunnywolf
|
Stanno diventando una coppietta bellissima...io al contrario di voi la farei sterilizzare se non vuoi fare cucciolate, per evitare rischio tumori all'utero...io ho avuto una brutta esperienza e se avessi una femmina che non vorrei far figliare la sterilizzerei subito...
(non so se ho usato i verbi giusti....perdonatemi) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Grazie Francy!davvero sta crescendo molto sia lei che Blesk è vero insieme sono una coppietta super..si completano anche di carattere
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Lo scoop di oggi
Ma ora..equilibrio è stato fatto.. Bravo lupo mio ![]() ![]()
|
|
|
#4 |
|
Sunnywolf
|
scusa ma le hai cambito nome?
Bello anche Sinclair anche se a me sembra da maschio ![]() Ogni volta che vedo una foto la piccola è sempre piu' grossa, ma quant'è l'altezza di un malamute femmina da adulta? Anche Blesk si sta facendo proprio un bel lupotto! ...lavoraci sul fatto che se vede alcune persone ringhia...anche Rey con alcuni soggetti lo fa..non so se è per antipatia o cosa, ma bisogna fargli capire che non devono! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
speriamo che Blesk non diventi davvero grosso, come gli ultimi maschi che ci sono in giro... se no Fra si può sognare di potarli fuori assieme....!!!
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Sunnywolf
|
Pensavo diventassero piu' grosse sinceramente...eh si portare fuori due cani da sola di quella stazza non credo sarà semplice...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Graziue Stefy!!Si Stefy gliel'ho cambiato l'avevo scritto tempo fa perche Allen gliel'ho messo prima di vederla ..poi quando l'ho vista ...
![]() Si Sara la taglia standard dei malamute per le femmine è 58.4 x 34 kg però lo standard le preferisce piuttosto basse la mamma di Sinclar era piu alta ,suo padre è un malamute tedesco e anche lui molto alto quindi se seguirà la loro stazza mi sa diventerà alta penso spesso anchio a quando cresceranno se riusciro a tenerli tuttie2 io sono piccolina di statura e di kili peso quanto una malamute quasi...sono 1,60 scarsi x 40 kili (scarsi) per questo sto cercando di abituarli ad andare in giro il piu possibile e abituarli a non tirare altrimenti quando cresceranno dovro uscire di casa in slitta ![]()
|
![]() |
|
|