![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
grazie a tutti voi che mi sostenete..anche con messaggi privati!
NON MOLLO, NON MOLLERO' MAI anche quando non avrò più forze... anche se fosse tutto inutile... anche arrancando non mi darò mai per vinta... ieri sera arrivando a casa, una scena dolorosa.... il box era vuoto... nessuno che saltasse su e giù dalla cuccia per la felicità di vedermi tornare a casa... di due creature meravigliose che hanno condiviso con me 10 anni della mia vita, nessuno era ad accogliermi.. ma farò (come sempre) tutto il possibile perchè la mia dolce principessa torni ad aspettarmi ancora.. p.s. sembra che tutto proceda bene, è tranquilla, gli esami sono a posto e il pace maker sta lavorando correttamente..
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
ehi tessa...
non riesci a prenderti dei giorni di ferie e accettare l'ospitalità di betti (che davvero è una santa) per poter stare vicino alla clinica e andar tu a fare le feste a lei? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
purtroppo (e ne capisco il motivo) non me la fanno vedere..questa è una fase critica e non deve assolutamente agitarsi... e vedendomi diventerebbe matta...
per poi vedermi andare via e ripiombare nella tristezza... tra l'altro tra lei e bazy ho finito le ferie :-( fortunatamente la mia mamma abita in prov di Como, e quando salgo mi appoggio a lei... grazie comunque a tutti per l'ospitalità proposta!
![]() |
#4 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Tessa, guai a te se ti lasci andare e getti la spugna, forza sei stata grande, sei grande.....continua così, altrimenti io Rajka e Michele veniamo lì, e ....e.......
![]() ti abbracciamo forte forte di persona ![]() un bacione Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Incrociamo l' incrociabile...
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Certo che non puoi mollare, hai deciso di lottare e non avrebbe senso abbattersi adesso... siamo in tanti a starti vicino anche solo col pensiero, qui sei capita e se hai bisogno di qualcosa puoi contare su un sostegno... certo è dura ma non sei sola. Mi ha colpita molto la storia dei tuoi lupi, e ha colpito tutti noi...
Un abbraccio forte.... tienici aggiornati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Spero chetutto proceda bene ed in attesa di tue buone nuove, mantengo tutte le dita incrociatissime.
Un abbraccio a te ed una carezza alla dolce Nahani. Tessa non mollare!!!
![]() |
|
|