|
![]() |
#1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
quoto Anto.... esatto...
AMORE E POESIA!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
certo certo, è bella la poesia e l'amore....come si dice?
Pace-amore e libertà... Molto meglio i folletti di Paola che i miei...almeno quelli fanno sognare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Indubbiamente meglio i folletti di Paola.
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
i folletti OVUNQUE e MAS ALLà fanno sognare..in realtà non fanno sognare ma fan ASCOLTAR..non solo i folletti di paola..
se sapessimo seguire ciò che scorre tra i rami come goccia d'acqua sapremmo che ancora più in là i suoni viaggiano..ma infinitamente più in là..e i folletti viaggiano cosi.. sono sicura che tra le bollette muovendo i piedini lasciano gocce di ninfee,, Anto occhio perchè una leggenda di un principe coniglio melanzana narra anche che in toscana esistano zanzarmeduse,, ![]() ![]() paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
![]() Quote:
Oh-tu-te-la prossima volta dagli tante piccole paia di minuscole pattine....così magari mi lucidano pure il pavimento... ![]() (Non è che già che ci sono, me posson fare il pagamento delle bollette....magari....non sarebbe male....) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() ...Paura e Panico...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
Mi piacciono i film di Dario Argento....
![]() Per farci passare il panico e restare in tema....hai altre foto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Il panico, purtroppo non lo posso far passare...!!! ho messo tutte le foto che si possono vedere nel link, che ho messo dopo le foto... li ci sono tutte le foto belle e brutte di quella spelendita giornata! e spero questo fine settimana di tornarci, e vedere che combina la rimbambita...!!! che Ultimamente siamo uscite in Fiera e feste, e lei con la coda giù si è comportata benissimo... non tira non scappa a destra e a sinistra..1 si fa letteralmente i cavoli suoi...! e sono stra felice!! Ogni giorno un gran risultato...!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
"se sapessimo seguire ciò che scorre tra i rami come goccia d'acqua sapremmo che ancora più in là i suoni viaggiano..ma infinitamente più in là..e i folletti viaggiano cosi"
"caro, perché stasera dici queste parole arcane ?" "Ar cane ? Ma chi se lo 'nc*** ar cane !" ![]() . . ![]()
![]() |
|
|