|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Vale io vorrei sapere cosa mangi a colazione per avere queste idee di prima mattina
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
eccomi qui di ritorno...con la mia petrina!
uffa uffa uffa, ho il magone. normalmente uno ha il magone quando deve "separarsi" dal proprio cane e quindi quando lo "porta"...io lo ho quando vado a riprendermelo, tanto che non sapevo piu' cosa fare per ritardare il "distacco" delle due befans -agostino, dato che sono qui ne approfitto per farmi un po' di spesa -agostino... non e' che mi faresti un buon caffe? quando ho esaurito tutte le scuse, mi sono preso la mia petrina e me ne sono tornato a casa tristissimo. quelle due...quando sono insieme stanno troppo bene, sono come roger moore e tony curtis in "attenti a quei due" adesso e' qui con me, si vede che era abituata ad avere sempre la sua amica vicina... uffa che magone besossss giuseppe |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
PS per gianluca e susanna...ehm ehm..ho letto adesso l'invito a roma...
(ahahhaha giuro!!!) ma poi sapete che io faccio sempre l'adriatica! vale mi diceva "connettiti se trovi un internet point" ma non ho trovato nulla di nulla. in compenso il posto era meraviglioso e lo consiglio a tutti tra punta prosciutto e porto cesareo. e' anche zona protetta per cui non ci sono barche, acquascooter...niente di niente- l'acqua e' tipo sardegna besosss |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Ciao Giuseppe ben tornato tra i nostri monti!sei tornato con il fresco e con la pioggia
Immagino sia stato brutto separare le due befane ,si percepisce dalle foto che sono una coppietta super quelle due ,però dai di a Petrina che vedrà presto la sua Mischa !ciao Francesca
|
|
|
#5 |
|
e la zecca Misha
|
di solito non posto foto mie... non mi sento a mio agio... ed infatti quelle che non cancello si contano sulle dita di una mano... ma questa mi piace tantissimo e poi....... poi..... poi...... porca miseriaccia ladra .... la petrina mi manca un sacccccccccooooo!!!!!
..... ....![]() ![]() ho ancora qualche immagine delle due kessler, devo sistemarle un pochino e poi le pubblicherò come album! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Questa foto è proprio bella.
Complimenti alle tre modelle.
|
|
|
#7 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
si, concordo...!
tu sei venuta davvero bene.. mi piaci un sacco... (invece io paura...) e guarda che espressioni che hanno le due bellezze...!!! mamma mia...!! mi piace proprio.. complimenti Vale...!! e complimenti alle due befane...! belle!! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Non vergognarti mai . puoi andare a testa alta sei una bella ragazza non ti manca davvero niente .. Anch'io fino non molto tempo fa mi sembrava di essere mai a mio agio ,adesso sto imparando a fregarmene e dire io sono cosi..non posso piacere a tutti e non cè nessuno di perfetto. Una volta un mio amico mi ha fatto vedere un giornale dove c'erano le Star..che tutti noi vediamo sempre perfette ecc.. senza trucco..bhe credimi mi sono spaventata .. se ci truccassero ecc anche noi come loro saremmo anche noi delle miss .. Ma meglio rimanere naturali perche alla fine le cose naturali sono sempre migliori
|
|
![]() |
|
|