Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Thread Tools Display Modes
Old 08-07-2008, 16:17   #12
Betti
Senior Member

Betti's Avatar

Send a message via Skype™ to Betti

Ciao
eccomi , è bene che approdi anche qui con un discorso.....cavolo adesso ho la carica di PRESIDENTE, un impegno importantissimo e molto "pesante" da portare!!!!
A parte le battute ci tengo a dire che ho deciso di candidarmi in qualità di presidente con una condizione (che reputo fondamentale e necessaria) quella che ci sia un comitato/direttivo/consiglio che democraticamente porti avanti il GALC INSIEME A ME allargando così il più possibile la condivisione dell'associazione, anche per chi ancora non la conosce o per chi l’ha conosciuta in passato.

Come avete letto le persone che si sono rese disponibili a far parte del direttivo e che è bene NON DELUDERE …(attenti voi a sfidare il sesso debole) sono tutte donne e credetemi sono particolarmente agguerrite e determinate, oltre che cariche di idee e di entusiasmo.
Non posso dirlo troppo forte, altrimenti si montano la testa, ma sono davvero contenta di averle a fianco, sono degli ottimi supporters e per questo devo dire loro – grazie di cuore.

Ci terrei moltissimo se ognuno di voi dica la propria in merito perché – per crescere – c’è bisogno di tutti. I soci che rappresento sono persone che vivono il mondo dei clc in modo attivo e che spero potranno trovare stimoli nuovi nella nostra gestione, ma al tempo stesso vorrei tanto che anche chi non è socio possa avvicinarsi non solo come spettatore, ma anche come protagonista per poi, un domani, decidere se associarsi o meno al GALC.

In fondo siamo qui per un unico motivo, i nostri CLC!

betti

Posting Rules