![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#41 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
che danno il loro grande contributo qui. il mio contributo? si...alle volte è utile sdrammatizzare!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Che Tristezza.......
ovviamente sono d'accorso don quanto ti è già stato detto, e voglio complimentarmi anche io con te, per la responsabilità che dimostri nei confronti del cucciolo giusta e dovuta a mio avviso, considerando che al momento dell'acquisto del biglietto eri consapevole che avresti potuto vincerlo. Per un allevatore o quant'altro è già di per sè una "lotteria" trovare il giusto proprietario al momento della vendita dei cuccioli.....crearne adirittura una senza sapere in che mani finirà.....bè lo trovo di una crudeltà e superficialità veramente Allarmante. Brutta..Brutta cosa. Tienici informati per favore, ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Maico & il Nano
|
![]()
Ehehehe....infatti...mancano nozioni base!!!però potrebbe essere una possibilità da valutare. Vorrei saperne di più e chiedere aiuto in tal senso a chi più esperti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
|
![]()
leggo solo ora questa triste storia... troppe le cose da dire ma in sintesi: il cane come il puledro non è un oggetto, a differenza del nokia! Ecco perchè è aberrante che venga messo in palio come se fosse un giocattolo. Questa cosa è da denunciare, esattamente come lo sarebbe quell'allevatore che ha pensato di donare un cucciolo per " sistemarlo"
Credo che al di la del fatto che questo signore venga aiutato a sistemare la creatura al più presto, non ci siano parole per definire l'assurdità del fatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#46 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
Io ho due maschi ma sono nati e vissuti sempre insieme e poi è troppo presto per dire...speriamo in bene. Forza gli altri capobranco di coppie, triplette, quartetti e viq dicendo a incoraggiare la Ilaria...
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
![]()
[quote=jim79;146599]Dunque...racconto cosa è successo...in una festa di paese compro un biglietto della lotteria e per secondo premio c'era un clc...(Il primo era un puledro)...Ok sembra di essere nel west ma proprio questi strani premi mi hanno incuriosito...Onestamente speravo di vincere il terzo premio...un bel NOKIA e invece mi è toccato il clc...
Ciao sono Ruggero e il fatto che si parli dell'Abruzzo mi incuriosisce... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
CHUPITO
|
![]()
io mi trovo in Abruzo(L'Aquila) e avendo una piccola attivita i miei clienti spesso mi costringono a comprare biglietti con in palio pecore, agnelli o vitelli vivi.Spero sempre di non vincere non potete capire.Se decidi di prenderlo e hai bisogno di consigli mi puoi trovare al negozietto in via Garibaldi.Sappi che sono cani fantastici e afascinanti a volte molto problematici ma sono belli anche per questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Da come scrivi, sarà sicuramente un cucciolo fortunato. ![]() Mi raccomando quando hai un pò più tempo metti anche qualche fotina ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
ANIMALI VIVI come premi di lotterie...
questo è uno scandalo... o comunque una cosa di ignobile vergogna... |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
e la zecca Misha
|
![]()
qui ci si ama e ci si odia, ma alla fine ci vogliamo tutti bene e siamo sempre disposti a dare una mano, ad incontrarci e ha dare il benvenuto a chi si affaccia alla cecoslovacca...in toni sempre un po' duretti ...... mi sa che te ne sei accorto....ma sotto la prima scorza troverai solo persone disponibili....
![]() grazie per i complimenti alla zecca.... per le foto.... naaaaaaa sto ancora aspettando francesco che si decida a farci un corso accellerato di fotografia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
e ha dare perdonatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Maico & il Nano
|
![]()
Bhè diciamo che la cosa a cui tutti teniamo è la salute e la tranquilltà del pelosetto...quindi vai a prenderlo e informaci!!!! E mi raccomando, un Clc è una scelta molto impegnativa....ma con la coscienza di cosa si fa si può ottenere molto.Per qualsiasi cosa siamo qui....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Jim, ti faccio i migliori auguri, spero davvero che tu riesca ad organizzarti nel modo ottimale per riuscire a tenerlo con te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
e la zecca Misha
|
![]()
ot --------------
sentite se decido davvero di prendere il secondo (semmai nel 2009 - verso la fine)...possiamo organizzare una lotteria .... io compro i biglietti e stranamento vinco.... così agostino non può dirmi nulla...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Se vedi che non riesci a gestirlo..qui nessuno ti giudichera..e se qualcuno parla ti difendo io!! ![]() Sono curiosa di vederlo!appena hai tempo fai delle belle foto èh ![]() a presto con il tuo racconto dell'incontro con il piccolino..auguroni davvero e BRAVO!
![]() |
![]() |
#59 |
Maico & il Nano
|
![]()
Ma magari cerchiamo di pensarci molto bene prima....visto che già mi sembri una persona con la testa sul collo giudica senza avere la fretta o la voglia del cane bello...è un consiglio...io ci ho messo 6 anni per decidermi...non 6 giorni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Ila scusami non ho capito cosa intendi?Io sto dando fiducia a questo ragazzo perche da come si sta comportando mi sembra responsabile in questo caso mi sono permessa di consigliare a lui di prenderlo perche penso il cucciolo sia "piu al sicuro"con un ragazzo come lui che con le persone dove sta adesso che lo hanno messo in palio (senza giudicare nessuno)
Ma penso che da come parla almeno che non sia un attore di hollywood ,sia davvero intenzionato a fare il possibile perche questo piccolo abbia una bella vita
![]() |
|
|