![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#41 |
VIP Member
|
![]()
Mmm...direi che il titolo del testo che gira in rete sia "tu che sei nato negli anni '70 e '80", infatti molte delle cose descritte gli ottantini le hanno vissute quando erano ancora in fasce (o le hanno viste in replica
![]() comunque chi si ricorda gli sfigati in pigiama di spazio 1999 ? e Gundam, il primo cartone "serio" ? ![]() Oppure il GOING, un gioco il cui scopo principale era sbrogliare i fili completamente intrecciati che quando avevi finito ti eri stufato o si era fatta notte.. ![]() Oppure il malefico cubo di Rubick ? ![]() e i playmobil ? ![]()
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 10-07-2008 at 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
VIP Member
|
![]()
Moolto + vecchietti...'70 e '71 !
![]() |
#44 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Hanno ragione i Navarri , i pionieri sono quelli dei '70 .Hanno vissuto le stesse cose ma le hanno vissute dall'inizio e non le repliche .Hanno fatto i militari e chi non l'ha fatto ha dovuto inventarsi mali assurdi o chissà cosa.
![]() |
#45 |
Distinguished Member
|
![]()
Ely ci hai fatto tornare tutti bambini..GRAZIEEE!!!!!!!!!!!!!!rivorrei quegli anni!!!non vedevo l'ora fossero le 4 per guardare Bim Bum Bam
![]() E ammetto..mi sentivo Sailor Moon ![]() ![]()
![]() |
#46 |
VIP Member
|
![]()
Sailor Moon.. beata giovenizza! Lì ero già grandina. Io ho visto anche in prima Biaaa biaa bie biebi babebi biebò babebibò biebu bu babebibobuu!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
VIP Member
|
![]()
vabbè giovinezza.. oggi sono più fuori del solito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Distinguished Member
|
![]()
Bia la stregha della magia!che bello..e anche Rancy te la ricordi ely?
![]() |
#49 |
VIP Member
|
![]()
Questa mi manca.. forse ero ormai troppo vecchia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#51 |
VIP Member
|
![]()
No, alcuni cartoni che avete citato qui non me li ricordo..
Poi mi prendevano le passioni per altri invece... di Georgie ho fatto 5 album di figurine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Gran Lup Mannar
|
![]() |
![]() |
#53 |
Distinguished Member
|
![]()
E io sapete perche sogno il Ranch?
![]() Perche da piccola guardavo troppo Charlotte!!era la mia idola avevo le cassettine... i libretti..mi arrampicavo sugli alberi.. ![]() ![]() ![]() ecco lei per me rimmarrà insieme ad Heidi..il cartone piu bello del mondo.. ![]() ![]()
![]() |
#54 |
VIP Member
|
![]()
Grazie Diego, un tuffo nel passato! Bia è tra i cartoni più vecchi che mi ricordo insieme a Simba e qualche altro di cui non ricordo il titolo.
Charlotte, certo che la vedevo! Comunque il mio mito era Candy... numero 1. Però i nostri beniamini non erano molto fortunati... sempre poveri, senza una casa o una famiglia, in cerca della mamma o di un amore impossibile... cavolo che sf... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Commodore 64 coi giochi che ci mettevano una vita a caricarsi e poi magari davano ERROR e dovevi ricominciare... La manina appiccicosa bastava lavarla con H2O e sapone ma dopo troppe volte era da buttar via... Oggi pare assurdo ma si poteva scoprire il sex o cadere dallo skate anche prima di youtube!! ![]() E se oggi le veline van per la maggiore io guardavo con ammirazione l'atletica leggera e sapevo che avrei battuto il record dei 100mt o del salto in lungo(si certo, come no ![]() Quelli che (le femminucce) a 10 anni potevan andare al mare senza il pezzo di sopra del costume ed era normale... CHE TEMPI!
![]() |
![]() |
#56 |
Distinguished Member
|
![]()
Che peccato che non riesco ancora a vedere i video..
![]() Hai ragione Ely erano sempre sfortunati però insegnavano ad avere tenacia , speranza e sogni quando spegnavi la tv ti rimaneva dentro sempre qualcosa di bello vero?non ti sentivi solo perche trasmettevano davvero affetto e amore ..i cartoni di adesso sono molto piu freddi fanno poco sognare i bambini..purtroppo ![]() Io tengo due bambini,e quando si guarda i cartoni insieme spesso mi dicono (guarda che fa finta)i bambini di adesso vedo sono molto realistici perche il mondo di adesso è un po piu "spietato" purtroppo. noi invece credevamo a tutto ..e nei nostri anni andava bene..perche le persone erano piu "buone"..ed era davvero tutto piu bello (scusate quato ho scritto)
![]() |
#57 |
VIP Member
|
![]()
L'infanzia è una cosa meravigliosa... peccato che poi si cresca
![]() Vorrei essermi fermata a 5 anni ![]() ![]() http://www.siglecartonianimati.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
VIP Member
|
![]()
Ragazzi, ma che vi guardavate ? Anche i più insospettabili! E' imbarazzante...
![]() Di quelli citati da Frawolf non ne conosco nemmeno uno, si vede che è proprio un' altra generazione. Comunque ha ragione Francesco, quelli degli '80 nemmeno hanno fatto il militare e nemmeno venivano più rimandati a settembre...tutti promossi (tranne pochi casi disperati ![]() Dai, rilancio con Lupin III prima serie, quando era cattivo, aveva la giacchetta verde, la ragazza si chiamava Fujiko (e non Margot) ... ![]() ...e le persone venivano ammazzate sul serio dalle pallottole di Jigen e tagliate in due dalla spada di Gaemon ! La sigla originale della prima serie italiana (ver. lunga) : E la "fisarmonica" della seconda serie, con video originale e non quello rimaneggiato da Merdaset successivamente.
![]() |
#59 |
VIP Member
|
![]()
Bellissimi! Il primo non credo di averlo mai visto.
Adoro Tarantino perché si richiama a film o cartoni di quegli anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | ||
Member
|
![]()
Chi se lo ricorda Bim Bum Bam con Paolo Bonolis?
![]() Quote:
Giocavamo a guardie e ladri e ci nascondevamo per ore..i miei mi lasciavano la chiave nella porta..oggi non mi fido a tornare a casa dal lavoro a piedi al buio (saranno si e no 200 mt) e chiudo ante, porte e finestre anche solo per uscire a buttare la spazzatura.. ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
|
|