![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Опции темы | Опции просмотра |
|
![]() |
#1 |
Neo & Bill
|
![]()
Per i vecchietti come me:
oltre alla serie citata da Diego FURIA CAVALLO DEL WEST TRE NIPOTI E UN MAGGIORDOMO KEN FALCO (che faceva dei gran premi come adesso fa Hamilton) GOLDRAKE. MAZINGA e tutta la robottaglia varia (i cartoni Giapponesi sono sempre stati tutti tristissimi) FONZIE PRIMA GENERAZIONE STARSKY & HUTCH E poi POPCORN al pomeriggio SUPERCLASSIFICA SHOW SUPERGULP I FUMETTI IN TV del giovedì sera I PRIMI FESTIVALBAR DRIVE IN IL DOLCEFORNO IL CICCIOBELLO IL SAPIENTINO E tanto tempo e tanta possibilità di giocare a palla-qualsiasicosa in strada, a scorrazzare con la bici "qualunque", a consumare le scarpe "da ginnastica" anonimissime a far casini e prendere sgridate, incassare e tacere perchè se lo dicevi ai tuoi prendevi la seconda razione... Io gli anni 80 li ho vissuti da 20enne, invidiando i Monclair e le Timberland ai PANINARI perchè io non potevo averli, rientrando a casa al max a mezzanotte e solo il sabato, massimo la una a Capodanno....Ma che spettacolo che era!!! Vero vecchietti??? ![]() Frawolf, non mi hai detto se Charlotte alla fine ha trovato la mamma!!! E' 30 anni che me lo chiedo!!!
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
trovata!mi sembrava diversa magari è la foto che inganna pero era molto simile!
![]() ![]() Dany sai che non mi ricordo se l'ha trovata?mi ricordo che c'era una signora in una casa e c'era vicino tipo un lago che mi sembra fosse sua mamma ma poi non mi ricordo piu come ando a finire.. ![]()
![]() |
#3 |
Gwen e Aiko
|
![]()
esatto..proprio lei!!!!!!!!!! che belle quelle macchinine...
![]() |
#4 | |
Neo & Bill
|
![]() Цитата:
![]() La mia macchinina era rossa, a siluro e aveva i pedali tipo flinstones, ci giocavamo all'ultimo piano di un palazzo per la gioia di quelli di sotto..
![]() |
![]() |
#5 |
Gwen e Aiko
|
![]()
e la macchinina a pedali a forma di bruco verde??? bellissima..anche quella volevo e non mi è arrivata...ma che genitori ho????
![]()
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Цитата:
![]() Dany se ce l'hai anc'ora quella macchina io e Chiara la possiamo sempre elaborare..e farla come nuova ![]() Ora pian piano me li ricordo tutti(grazie elisa per questo tuffo nelle nostre infanzie)Da piu grandina..adoravo Terry e Maggie le due gemelle che giravano il mondo col teletrasporto ![]() ![]() E poi piccoli problemi di cuore con la mitica Miki e Yuri..ero innamorata di Yury (ma era un cartone ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Maico & il Nano
|
![]() Цитата:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
cioè per grandina intendo che avevo passato un po l'epoca dei puffi..
![]() ho 22 anni e tu?