![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Due settimane fa ho trovato un pulcino di rondine a terra in città ma più che pulcino sembrava quasi adulto, solo che era visibilmente denutrito. L'ho raccolto e messo in una scatola ma ho avuto molta difficoltà a farlo mangiare poichè non mi apriva la bocca. Gli ho dato del tuorlo d'uovo cotto o omogeneizzato x bambini con una siringa ed ho fatto in modo che mi vedesse il meno possibile. Dopo 5 giorni stava già molto meglio così ho lasciato la scatola sul terrazzo che si affaccia sulla valle e credo che il suo ''primo volo'' sia andato bene...certo, se avessi saputo che bastava H2O e zucchero...
![]() Quando sono andata nell'alimentari x cercagli da mangiare faccio alla tipa: -Giorno, mi da un omogeneizzato? -si, che gusto? -è uguale, faccia lei -no no mi dica che gusto le piace -il primo che trova(erano dietro di lei e oltretutto non sapevo neanche che gusti ci fossero) -ma avrà un gusto che le piace, mi dica -non è per me, è per una rondine -ah...bisognerebbe sapere cosa mangiano le rondini, non lo sa? -ok, allora gusto insetto per favore e lei sorpresa:ma per i bambini non andrebbe bene!! così prende il primo della fila e me lo porge guardandomi con gli occhi socchiusi tipo ninja... ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Ieri ho portato la cornacchietta alla Lipu, prima di andare le ho dato un pò di macinato e dell'acqua, è stata buonissima durante tutto il viaggio..
arrivati a destinazione i veterinari l'hanno controllata, era stata investita con tutta probabilità, ma a parte qualche lieve escoriazione, il piumaggio malridotto e qualche ematoma stava bene e non c'è nulla di rotto, mi hanno dato il suo codice e domani chiamerò per sapere come sta ed avere notizie...è inutile dire che un pò mi manca...ma è stato bene cosi'..
![]() |
|
|