Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 14-07-2008, 15:00   #1
Zazou
Junior Member

Zazou's Avatar

Due settimane fa ho trovato un pulcino di rondine a terra in città ma più che pulcino sembrava quasi adulto, solo che era visibilmente denutrito. L'ho raccolto e messo in una scatola ma ho avuto molta difficoltà a farlo mangiare poichè non mi apriva la bocca. Gli ho dato del tuorlo d'uovo cotto o omogeneizzato x bambini con una siringa ed ho fatto in modo che mi vedesse il meno possibile. Dopo 5 giorni stava già molto meglio così ho lasciato la scatola sul terrazzo che si affaccia sulla valle e credo che il suo ''primo volo'' sia andato bene...certo, se avessi saputo che bastava H2O e zucchero...

Quando sono andata nell'alimentari x cercagli da mangiare faccio alla tipa:
-Giorno, mi da un omogeneizzato?
-si, che gusto?
-è uguale, faccia lei
-no no mi dica che gusto le piace
-il primo che trova(erano dietro di lei e oltretutto non sapevo neanche che gusti ci fossero)
-ma avrà un gusto che le piace, mi dica
-non è per me, è per una rondine
-ah...bisognerebbe sapere cosa mangiano le rondini, non lo sa?
-ok, allora gusto insetto per favore
e lei sorpresa:ma per i bambini non andrebbe bene!! così prende il primo della fila e me lo porge guardandomi con gli occhi socchiusi tipo ninja...

Old 15-07-2008, 23:42   #2
Harja
Member

Harja's Avatar

Send a message via MSN to Harja

Ieri ho portato la cornacchietta alla Lipu, prima di andare le ho dato un pò di macinato e dell'acqua, è stata buonissima durante tutto il viaggio..
arrivati a destinazione i veterinari l'hanno controllata, era stata investita con tutta probabilità, ma a parte qualche lieve escoriazione, il piumaggio malridotto e qualche ematoma stava bene e non c'è nulla di rotto, mi hanno dato il suo codice e domani chiamerò per sapere come sta ed avere notizie...è inutile dire che un pò mi manca...ma è stato bene cosi'..
Reply

Posting Rules