|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
X Ila..Maico mi fa troppo ridere è carinissima sembra un elfie
|
|
|
|
#3 |
|
e la zecca Misha
|
seduti tutti ????
ta ....dam...... ![]() nome: zecca - zecca --- super befana luogo: rosolina mare - età : più o meno un anno occasione: prima volta in assoluto al mare (ci siamo andati apposta!!!) misha - " che figata, che bello, un lago enorme....vado mi tuffffffffffooooo!!! splash! misha "ma che schifooooooo, quest'acqua puzza, neglio occhi brucia e ha un sapore orrendo!!!!" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Maico & il Nano
|
ODDIO VALE!!!!!
QUI MI SA CHE MAICO SARà SURCLASSATA...CHE FIGATA!!!! MAMMA MIA CHE BRUTTE,MA CHE CORAGGIO ABBIAMO AVUTO A PRENDERE STE SCHIFEZZE??????? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
e la zecca Misha
|
non la cambierei nemmeno con la prima al mondo!
per me lei è simpaticissima!!!!! e mi fa sempre ridere un sacco!!!! e la cosa più bella di questo concorso fotografico che mi piace da impazzire è che ognuno di noi non vorrebbe dare evidenza a determinate cose nel proprio peloso.... ed invece...con lo spirito giusto..... comunque ila, la lotta sarà dura!!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Guest
|
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH
Non si può vedere è una foto fantastica ...sarà una lotta durissima ma ad armi pari tra te e Ila....gli altri scusate ma avete perso ahahahahaha S T U P E N D A |
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Vale non ci sono perole !!!!
e' MERAVIGLIOSA ahhhhhhh
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
MMMmmmmm...sono espressioni e foto impressionanti!
Valentina..capisco perchè hai iniziato da questo tema! ti piace vincere facile! anche se Maico ti aveva impensierita...Stefano |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
#10 |
|
Neo & Bill
|
Quote:
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Chi vince? facciamo che ognuno dice la sua? tipo votazione?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ragazzi, aspettate ancora un giorno, stasera non ce la faccio perchè devo trovare la foto, ma ne ho una di Kama che merita. Non avevo ancora letto del concorso, pensando si trattasse di una cosa seria. ma Vale, te le sogni proprio di notte! Francesco, aspetta domani prima di decidere
Annalisa |
|
|
|
![]() |
|
|