![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#61 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() X Ila..Maico mi fa troppo ridere è carinissima sembra un elfie ![]()
![]() |
![]() |
#64 |
e la zecca Misha
|
![]()
seduti tutti ????
ta ....dam...... ![]() nome: zecca - zecca --- super befana luogo: rosolina mare - età : più o meno un anno occasione: prima volta in assoluto al mare (ci siamo andati apposta!!!) misha - " che figata, che bello, un lago enorme....vado mi tuffffffffffooooo!!! splash! misha "ma che schifooooooo, quest'acqua puzza, neglio occhi brucia e ha un sapore orrendo!!!!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Maico & il Nano
|
![]()
ODDIO VALE!!!!!
QUI MI SA CHE MAICO SARà SURCLASSATA...CHE FIGATA!!!! MAMMA MIA CHE BRUTTE,MA CHE CORAGGIO ABBIAMO AVUTO A PRENDERE STE SCHIFEZZE??????? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
e la zecca Misha
|
![]()
non la cambierei nemmeno con la prima al mondo!
![]() per me lei è simpaticissima!!!!! e mi fa sempre ridere un sacco!!!! e la cosa più bella di questo concorso fotografico che mi piace da impazzire è che ognuno di noi non vorrebbe dare evidenza a determinate cose nel proprio peloso.... ed invece...con lo spirito giusto..... ![]() comunque ila, la lotta sarà dura!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Guest
|
![]()
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH
Non si può vedere è una foto fantastica ...sarà una lotta durissima ma ad armi pari tra te e Ila....gli altri scusate ma avete perso ahahahahaha S T U P E N D A |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
![]()
Vale non ci sono perole !!!!
e' MERAVIGLIOSA ahhhhhhh
![]() |
#69 |
Maico & il Nano
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
La vedo dura caro Francesco......
tra Maico e Misha, non saprei proprio chi scegliere ![]() ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Junior Member
|
![]()
MMMmmmmm...sono espressioni e foto impressionanti!
Valentina..capisco perchè hai iniziato da questo tema! ti piace vincere facile! ![]() Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
e la zecca Misha
|
![]()
fortuna che la cosa è nata per via di un altro thread.....altrimenti..... mi sarei sentita troppo colpevole...
![]() però - lo ammetto - l'idea quando si parlava del periodo batman dei ns cani è andata subito al ricordo di questa foto! ![]() anche a me aiko piace un sacco - ha l'espressione di una furbetta! e maico con quell'espressione e la castagna in bocca? e bene o male, tutti gli altri????? ![]() ahhhh francesco...sarà dura! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
|
![]()
Ho visto adesso!!!!!
DA MORIRE!!!!!! Sembra che Misha possa decollare prendendo il volo con quelle orecchie alla Dumbo!!!! E l'espressione, poi!!! Anche Taiga da piccola è stata accomunata ad un fennec da un veterinario( persona...acculturata che sapeva quel che diceva!!!) Credo che ci sarà un ex equo tra i due super dotati!!! Ciao, ciao Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono troppo belli tutti..
povero Francy che compito impegnativo che hai a scegliere ![]() ![]() che bello vedere queste cose ..mi avete fatto sorridere in una giornata che non è molto bella Bellissime W l'ironia che è la miglior filosofia di vita!
![]() |
#75 |
e la zecca Misha
|
![]()
cosa dire a discolpa di misha e maico?
![]() semplice....che le orecchie sono proporzionate alla coscia lunga..... ![]() sono tutte e due slanciate e se non ho capito male maico supera pure la zecca! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Maico & il Nano
|
![]()
Si vale....brava....sono 2 modelle!!!!
![]() ![]() Guarda io devo ancora capirci molto però alta è alta!!!!!!!!!!!!Si si si.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Junior Member
|
![]()
Vale....che dire? mitica mishaaaa!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Se teniamo conto delle proporzioni generali le orecchie più lunghe sono le sue ![]() ![]() Però sono molto più simpatiche le foto di Maico e Misha! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
|
![]() Quote:
fantastica la foto..e io che credevo che neo le avesse grandi !! ![]() paola y umi y namaslù |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|