![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Sì,è Sangria,ho impostato questo post per dire che l'esposizioni delle volte sfiorano il ridicolo,anche un ignorante vede un bel cane e un cesso (scusate il termine),dietro Sangria c'è Eury z Peronowki.Lui sì che è un gran bel cane.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Distinguished Member
|
![]()
ah ecco...
non sapevo che fosse eury ma mi sembrava veramente bello!! io continuo a pensare che certi giudici e manifestazioni andrebbero boicottate in pieno..
![]() |
#23 |
Member
|
![]()
Scusate, qualcuno sa le origini di Alaska, madre di Sangria? Se è un'esposizione Enci, ci sarà un pedigree, no?
Maria Grazia & Taiga |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
![]()
Lo immaginavo...visto che nel database non c'è nulla.
Altra domande ...delicate: perchè Lion, padre di Sangria, è morto? E' stato abbattuto? La decisione di eliminare con la morte un cane è di competenza dell'ASL? O di chi? E sulla base di quali fatti? Grazie Maria Grazia & Taiga |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
|
![]() Quote:
E' ovvio che abbia il pedegree, casomai è la madre che richiese il Lir. A prescindere dal fatto che "lui esista", ma mi domando come fanno i giudici a non capire le diversità tra clc e quel cane? Ahò, pure uno che macina poco di clc lo capisce! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
|
![]() Quote:
Vedi ad esempio il risultato displasia. Se non c'è, non significa che non sia stato fatto o che il cane è pulito. Semplicemente non inviano i dati. Per l'altra domanda....è un sentiero molto tortuoso e sui forum non ti consiglio di addentrarti. Meglio chiedere direttamente, onde evitare letterine varie.... Te lo dico perchè sei "nuova" dei forum e tante cose non sai come "girano"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
wanilagu
|
![]()
Che non si sanno le origini di Alaska!
![]() Sangria il Pedegree lo avrà, suppongo, magari LIR......!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
![]()
Grazie . Ho capito.
Maria Grazia & Taiga |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Arimminum Kennel
|
![]() Quote:
Europa Sieger in Germania e spesso giudica in Repubblica Ceca. La cosa che mi fa venire i brividi che conosce la nostra razza e ha sempre giudicato abbastanza bene ,insomma non ha mai toppata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|