|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
oggi sono riuscita a capire dove sbagliavo, io e tutti i componenti della famiglia, urlavano NO come dei pazzi. oggi ho chiesto a mio marito e mio figlio di stare zitti, e all'ennesimo alzarsi di Alfi x attaccare lo schermo, ho dato l'ordine TERRA RESTA. durante una scena del documentario con cani, sono riuscita ripetendo piu' volte l'ordine, a tenerlo giu' senza muoversi x 10 minuti, finche' è finito il filmato. ero contentissima e l'ho premiato con un bocconcino. e vaiiiiiii , ce la faro'
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
mamma mia Enza è incredibile come sta davanti alla tv
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
ahah che espressivo Alfino!!troppo bello ,adesso posso andare a dormire e fare bei sogni dopo queste tre foto da spasso che buffo!!
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Ah ah ah.... scusa se rido ma e' da impazzire!!!! e' troppo forte!....
Cmq se dovesse continuare una soluzione potrebbe essere quella di cambiare televisore e metterne uno in alto a muro , sai quelli che si appendono tipo quadro...(certo magari e' un po' caro, non so ma almeno li non ci arriverebbe) E ti prego manda delle foto......e' troppo carino
|
|
|
|
#7 |
|
Rajka e la ciambella
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Enza non ho parole...
E' bellissimo il piccolo incompreso....!!!!! è veramente un attore.... ![]() Tranquilla .....
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
quando avevo chiesto un clc in adozione, intendevo un clc NORMALE.
a parte che di normali non so quanti ce ne siano ormai me lo tengo, almeno ogni tanto una risata me la faccio in quel di sto' paese mortorio
|
|
|
|
![]() |
|
|