![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
Ciao! Siamo rientrati anche noi..e siamo già al lavoro, purtroppo...
Che dire, siamo stati benissimo! Abbiamo conosciuto splendidi lupi e visitato posti incantevoli,con l'ottima compagnia di belle persone. Ringrazio particolarmente la Vale che è stata davvero bravissima e si è preoccupata di tutti i dettagli, GRAZIE davvero. Anch'io mi scuso con chi ho passato poco tempo, ho cercato di andare da più persone possibili ma sicuramente ho dimenticato qualcuno, complici le antipatie dei cani. I cani sono stati davvero bravissimi e i proprietari pure, complimenti, diciamolo pure: la cena di sabato è stata un successone! Un saluto particolare ad Andrea di Edha e Gianluca (e il mitico DIDO) che grazie alla convivenza pacifica dei cani ci hanno accompagnato più spesso - e che ovviamente spero di rivedere presto - e un abbraccio a tutti quelli che non ho potuto salutare di persona (es. il gruppo che lunedì era al casnago, paola e i numettini e tanti tanti altri). Appena riesco (cioè mettetevi pure comodi) allegherò anch'io qualche fotina. Ringrazio già chi metterà qualche fotuzza della Isotta perchè ne ho davvero poche. Per curiosità: la signora del Glatsch ha cazziato solo noi perchè ha trovato tanti peli in camera? ![]()
|
|