![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
fica secca
|
![]() ![]() Se non scrivo, non significa che non ci sia...che vi serva da monito! ![]()
![]() |
#2 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Ecco perchè in luoghi affollati, es. Serramazzoni,
io sono favorevole alla museruola..... io non ci vengo con i miei con la museruola se anche gli altri non la portano. Così si eviterebbero tanti incidenti innocenti, dato che essendo cani, mordono e ragionano come TUTTI i cani......! non è che un cane perchè ha la museruola automaticamente è perchè è cattivo, oppure viceversa... si tratta solo in certi casi e situazioni di particolare tensione... di PREVENIRE, o almeno provare! ...sarà anche una idea sbagliata... ![]()
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Sondaggio interessante..
Le mie non hanno mai morso nessun essere umano (scongiuri a mille ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Djuma non ha mai fatto il gesto di mordere né un cane né una persona, anche quando si è attaccata con altre femmine era solo scena, non ha ferito nessuno.. ma lei non è un clc... se fuori casa è timida - ma non aggressiva nemmeno per paura - dentro casa è affettuosa e docile come un labrador - forse anche più di molti labrador.. santa Djuma! ![]() ![]() ![]() Kim sì che ha morso! ![]() ![]() ![]() I ferocissimi Collie! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
proprio prima di venire a Serra siamo passati da amici...
tutti stavano ben alla larga dal lupo, ma uno che non ne aveva cosi' paura ha cominciato a stropicciarlo troppo, (io ho detto che doveva stare attento) primo che al Rey non piace essere accarezzato troppo secondo mai sulla testa e troppo violentemente... ad un certo punto sto amico gli tiene il muso..lui ringhiotta fa il tipico abbaio da clc "lasciami stare" e poi fa per morderlo ma il mio amico non si muove e il Rey gli prende le mani n bocca...ma non stringe... lo afferra e poi lo lascia, lui se ne va torna e il rey di nuovo gli dà l'avviso lui si avvicina e di nuovo parte con il finto morso... insomma ha solo fatto il gesto prendendo in bocca ma lasciando subito dopo probabilmente se la persona a cui lo faceva si fosse mossa sarebbe capitato il guaio ma cosi' non è capitato nulla e comunque dopo quando si è calmato si è riavvicinato a questa persona... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Idem la Petra, spesso non accetta la mano sulla testa da un estraneo, specie se uomo, e fa il gesto di mordere ma piano e non ha mai morso davvero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|