![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#15 |
Distinguished Member
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
|
![]()
apparte i cuccioli che esattamente come i nostri possono avere una crescita non omogenea,credo che possono sembrare grandi perchè hanno ancora il pelo estivo,siamo poco abituati a vedere clc che mutano completamente il pelo e rimangono come lupi con la testa"rasata".
la particolarità che noto tutte le volte che guardo i lupi sono lo spessore delle orecchie molto superiore a quello del clc,un clc con orecchie spesse è per esempio neo. si è detto molte volte poi che non avendo uno standard possiamo trovare cercando bene lupi con orecchie un pò più grandicelle,code un pò più lunghe o musino più sporco(come ha uno di quei cuccioli!)
__________________
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" |
![]() |
![]() |
|
|