Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 26-09-2008, 12:32   #11
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
Ne ho la prova in casa e ne ho visti altri.
Per questo capisco la scelta di darla via finché è giovane e si può abituare a una nuova vita... per quanto sia triste... d'altronde se non si ha la possibilità di tenerli divisi.. chi li tiene nei box può farlo ma non è il tuo stile e questo l'apprezzo anche se mi dispiace per Sinclair (ma credo che si abituerà se è andata a star bene dai..)
è cosi ely,
Ce chi tiene un cane in un box o un cane poco socializzato quando arriva gente lo deve rinchiudere io non sono cosi non è il modo di essere perche un cane per me è una persona di famiglia ,
Questa decisione l'ho decisa completamente quando ho visto la situazione della dalmata che ho vissuto in prima persona li mi sono detta perche una persona deve tenere un cane e tenerlo male piuttosto che essere meno egoista e dare al cane una famiglia che lo puo tenere meglio di lui?
Questa decisione Wilupi non è stata la piu facile.non freghera niente a nessuno ma a me è costata molto questa decisione.Ma ho capito che le cose nella vita vanno fatte bene .
Potevo tenerli tuttie due chi ha visto i miei cani e gli ha vissuti puo dire che comunque sono cani felici e traquilli potevo continuare cosi ma non è trascinando le cose che si risolvono .se cè anche solo un piccolo problema va ascoltato e risolto
è difficile sapere la situazione da persone esterne e comunque è altrettanto facile criticare ,,
ma la mia è stata una scelta sofferta è stata una scelta che ho dovuto fare perche non basta che un clc sia felice e tranquillo ..se ha scatti un clc che fin da piccolo si è notato tendeva a mordere io non posso passarci sopra a questa cosa .
E stato il modo piu giusto questo .perche sinclar è piccola è ben socializzata (tuttie due lo sono)ma lei è piu affettuosa con gli estranei rispetto lui .si è subito affezzionata ad Anna suo marito e Cristina che sono persone splendide.e presto scriveranno su questa discussione e faranno rimanere sinclar parte della nostra vita di me di blesk e di voi che ci avete voluto bene.
è stato il momento giusto perche mi sono accorta che qualcosa non va e posso prenderlo in tempo .
Perche non è ad essere coerenti trascinando i problemi che si è persone mature .ma è quando si ammette che qualcosa non va e si fa in modo di risolverlo.

Posting Rules