![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ce chi tiene un cane in un box o un cane poco socializzato quando arriva gente lo deve rinchiudere io non sono cosi non è il modo di essere perche un cane per me è una persona di famiglia , Questa decisione l'ho decisa completamente quando ho visto la situazione della dalmata che ho vissuto in prima persona li mi sono detta perche una persona deve tenere un cane e tenerlo male piuttosto che essere meno egoista e dare al cane una famiglia che lo puo tenere meglio di lui? Questa decisione Wilupi non è stata la piu facile.non freghera niente a nessuno ma a me è costata molto questa decisione.Ma ho capito che le cose nella vita vanno fatte bene . Potevo tenerli tuttie due chi ha visto i miei cani e gli ha vissuti puo dire che comunque sono cani felici e traquilli potevo continuare cosi ma non è trascinando le cose che si risolvono .se cè anche solo un piccolo problema va ascoltato e risolto è difficile sapere la situazione da persone esterne e comunque è altrettanto facile criticare ,, ma la mia è stata una scelta sofferta è stata una scelta che ho dovuto fare perche non basta che un clc sia felice e tranquillo ..se ha scatti un clc che fin da piccolo si è notato tendeva a mordere io non posso passarci sopra a questa cosa . E stato il modo piu giusto questo .perche sinclar è piccola è ben socializzata (tuttie due lo sono)ma lei è piu affettuosa con gli estranei rispetto lui .si è subito affezzionata ad Anna suo marito e Cristina che sono persone splendide.e presto scriveranno su questa discussione e faranno rimanere sinclar parte della nostra vita di me di blesk e di voi che ci avete voluto bene. è stato il momento giusto perche mi sono accorta che qualcosa non va e posso prenderlo in tempo . Perche non è ad essere coerenti trascinando i problemi che si è persone mature .ma è quando si ammette che qualcosa non va e si fa in modo di risolverlo.
![]() |
|
|