![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
ah ah ah pensavo che il detto riguardasse la chicca sarda ahahahhahaah invece sirus vuole dire che ha la schiena a pezzi(troncata letteralmente)!,trauduco per i "continentali"! Sig.Garko non scriva nel forum si fidi di me... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Distinguished Member
|
![]()
hiiihhihi
apparte Ajò ed Eja è l'unica frase che so dire in Sardo.... eee no... c'è pure: "Segamente mazza" oppure "Strinchibuddazzu" (sono per metà sarda) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
Io propongo un bel raduno dalle sue parti, con lui e il suo bel lupetto come ospiti d'onore......ehh...ehhh..... ![]() Io ci sono.....chi altro viene?? Scila |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
VIP Member
|
![]()
E' vero potrebbe proprio leggerci..
bhe sarebbe bello avere un vip... non ci snobbare Gabriel, io scherzavo quando dicevo che non me ne frega niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Distinguished Member
|
![]()
hahahahahah
Elisa.... troppo forte! Come si camia idea ne.... comunque restiamo in attesa dell'articolo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Distinguished Member
|
![]()
poverina la lupetta tutta sola avrà bisogno di giocare con un bel maschio adulto!!!!
e chi meglio di un Sir per giocare con una dog vip? ![]()
![]() |
#27 |
VIP Member
|
![]()
E' un maschio... io avrei due femmine per farlo socializzare.. anche se una potrebbe traumatizzarlo, è ancora giovane e ingenuo lui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
![]()
adesso vediamo in quanti mi credono... ma io non lo conosco!!!
![]() stò chiedendo qui al lavoro e mi dicono che è un attore... Va bè, parentesi a parte... Ho visto la foto e mi piace tanto il lupotto...ma ho letto male o c'è scritto "adottato su internet"???
![]() |
#29 |
Senior Member
|
![]()
OT ...al lavoro mi hanno insultata perchè non lo conosco!!!
![]()
![]() |
#30 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Elisa tranquilla non sei la sola
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Distinguished Member
|
![]()
Come vi avevo promesso ecco qui l'articolo non avevo passione di copiarlo tutto quindi ho fatto le foto al giornale
![]() ![]() Ely ,Fede ammettetelo che avete i suoi poster in camera! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#32 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#33 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#34 |
Member
|
![]()
ciao a tutti......sono Marco ...
Si, quando andai a vedere i Lupi da Ilaria ,prima di prendere Sun, Ilaria mi parlò di questa cosa....ricordo bene solo come mi disse orgogliosa di avergli fatto pagare fino all'ultimo centesimo!!!!!!!.....non voleva fare la mafiosa, ci teneva a dirlo.....e io le risposi che aveva fatto benissimo solo per una cosa......che è stata rispettosa nei confronti di persone come me che devono "tirare " su qualche stipendio ,per avere una delle sue meraviglie...... Comunque non è un caso che Garco abbia scelto proprio" l'amico del lupo"...apparte la scelta di un VIP.....ma Ilaria ha fatto davvero delle bellezze uniche...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Distinguished Member
|
![]()
Faccio prima a copiarlo perche non si capisce un cazz
![]() ![]() ![]() Aragon non gli stacca gli occhi di dosso . è ancora un cucciolo,ma solo di età.Incontrandolo nel suo giardino di casa,potrebbe incutere un certo timore. Perchè Aragon è un cane lupo di una razza speciale :grande,forte ,sguardo fiero e profondissimo ,affascinante . Bello come il suo padrone(l'ha scritto il giornale non io èh ![]() Obbedisce agli ordini ,capisce i suoi gesti e il tono di voce quando lo sgrida. "Riconosce in me il capobranco ,ottenere questo risultato mi è costato parecchio lavoro di addestramento.Aragon ha un'anno,è il mio cucciolo di casa,ma pur sempre un lupo .E lo dico con grande sincerità non è facile da gestire (Eh Gabriel come ti capisco.. ![]() E per Gabriel questo è un periodo di lavoro intenso.Lo incontriamo duranre una pausa dalle riprese della fortunata serie Onore e rispetto 2,che vedremo in Tv nella prossima stagione televisiva ecc...ecc(scusate passo direttamente al lupo..) Ma come è finito il lupo in casa del celebre attore? "Avevo perso da poco il mio adorato alano ,che si chiamava Bacco .In casa era rimasta solo la figlia Afrodite .Desideravo trovarle una compagnia".Poi l'incontro di papà di Aragon .Tutto è successo sul web . "Un giorno navigando in internet sono stato letteralmente "rapito"dal fascino di un cane lupo.(Vedete quando dico che ipnotizzano questi ... ![]() Ma è pericoloso?"Non è un'animale aggressivo ,ma va educato .è talmente fiero che bisogna calibrare le sgridate,senza esagerare" Quasi un figlio a pelo lungo per Gabriel. "Quanto arrivo a casa mia mi sta "appiccicato" dice cob dolcezza.E Aragon si è legato anche a Sara" (Saraombra sei tu? ![]() ![]() "Chi sta con me deve amare anche i miei cani "(Grande!! ![]() Ma come procede il loro legame sentimentale?Gabriel su questo tema è riservato ,non ama parlare della sua sfera privata . "in passato gioie e litigi finivano sui giornali ,mio malgrado.Venivo giudicato anche da persone a me sconoscute cosa che mi ha disturbato(ti capisco,non sono una vip ma disturba anche a me ) Oggi tengo al riparo i miei sentimeni(quello che ora farò anch'io) e quelli di Sara .che non appartiene al mondo dello spettacolo .Ma stiamo bene insieme e questo è cio che conta" Ecco che Aragon si rituffa nel leghetto e Gabriel con voce ferma gli intima di uscire dall'acqua ."Poveri perschi sai che spavento che si prendono ogni volta!" ![]() Gabriel vorrevve fare l'arrabbiato ,ma il suo cucciolone lo guarda pentito del gesto e lui si scioglie in un sorriso. The end. Bello vero?scusate i miei commentini in rosso ma non ho resistito ![]() Bene finalmente ho finito di scrivervelo ora vi scappo con Blesketto a presto ..buona lettura ![]() ![]()
![]() |
#36 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ecco, cavolo, mi avete scoperto... e ora???! porca miseriaccia, a quell'articolo.. pensavo non lo trovaste mai.. e invece???!
![]() Infatti, perchè un maschio??! Perchè avendo Ombrina Femmina, non potevamo rischiare... eh?! Non credete???! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
|
![]()
Proprio un bel...LUPACCHIOTTO....
![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi, io non sono tanto contenta di questa cosa, non è che tra la figaggine dell'attore, le sue parole che sicuramente incuriosiscono e la bellezza del lupetto ci troviamo con tante belle ragazzine che vogliono il cecoslovacco?? Noi del gruppo adozioni avremo un bel daffare... ![]() Mi toccherà andare PERSONALMENTE per convincere Garko a non parlare più del suo cane..... Tranquille voi, vado io! Uff, che sacrifici mi tocca fare! ![]() Ciao Ornella |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
![]()
Bhe lui che è unattopre ha avuto ilbuon senso di dire che è un cane difficile da gestire...e sembra descriverlo davevro bene.
Sembra facile ma è una cosa che non riesce nemmeno a rinomati allevatori! Da quell' allevamento in effetti sono usciti tanti bei cani!
![]() |
#39 |
Senior Member
|
![]()
Ornella, scusa, ma ma ma nn vorrai andarci da sola
![]() ![]() ![]() Quando passi a prendermi?????? ![]() Ciao
![]() |
#40 |
Member
|
![]()
Sì Ornella,hai proprio ragione...eh mi sa tanto che per il bene dei clc bisognerà fare opera di convincimento con il giovanotto di non pubblicizzare troppo il suo lupone! Ma tu hai difficoltà con la guida, no? Ti servirebbe di sicuro un sostegno: eccomi qua!...e tu Betti, buona... ti devi riposare, non vorrai mica strapazzarti in macchina, eh???
![]() ![]() A parte tutto, il lupotto è veramente bello!!! Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|