Sì l'avevo notato perché anche se più chiaro e col muso un pò più dritto mi ricordava Buck. Stai cercando dei suoi simili quindi?

Vorrei aiutarti, il fatto è che non mi ricordo il nome del tizio da cui ho preso Buck e non sono nemmeno sicura del negozio.. ce ne sono diversi a Reggio alcuni hanno chiuso o cambiato gestione e io ci sono andata solo quella volta, quando lo portai a casa.. non riesco proprio a ricordare qual'era (tra l'altro era una delle prime volte che andavo a Reggio essendo parmigiana e abitando a Montecchio da poco).
Infatti quando presi Kim andai in un allevamento perché non avevo più i contatti.. ma lo avrei voluto uguale, anche se l'idea del cane finalmente in standard mi piaceva... però poi me li aspettavo meno diversi.
Certo potrei fare un giro dei negozi di RE e chiedere.. ma è una richiesta vaga, non ho nemmeno più il pedigree di Buck...

Mi ricordo solo che il nome da pedigree era Uorri (o Uorry) ed è nato il 2 Marzo 1988... si può risalire così al pedigree o all'allevatore? No ehh?