![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
dai svelaci chi sarà la prossima fortunata....anche se un' ideina ce l'avrei..sarà mica la legittima moglie????
![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
hi hi hi... meno male...allora non sono l'unica che non c'era arrivata...
complimenti! bravissimo come al solito Andrea!! non vediamo l'ora...
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
donne
![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
..io sono la prima....cos'è, ci vuoi annunciare in chiave poetica, come solo tu sai fare, che è in arrivo una cucciolata???
![]() ![]() ....o sono proprio fuori!! ![]() ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Cliccate sulla bottiglia!
MAggio 2009.... prenotata! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
anzi.. onde evitare figuracce..
.. adesione sotterranea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Grazie Elisa......ero proprio FUORI
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Bhe speriamo arrivi presto anche quel tipo di notizia.. Ishta deve dare ancora molto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Yuppiiii,speriamo di esserci così rivedo papà ishta e mamma nahani!Molto molto poetico!io ovviamente non avevo capito che dovevo cliccare sulla bottiglia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
ehehehehe ![]() uffi però ci speravo.... piede mozzo permettendo io spero questa volta di esserci(anche se qui lo dico e qui lonego,tutte le volte poi ce ne ho avuta una e non sono potuta venire... ![]()
![]() |
![]() |
|
|