|
|
|
|
#1 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
si, l'attesa è davvero lungaaaaaaaa.... ma non ci disperiamo e andiamo avanti...! La cosa più bella, è proprio quando si vede che due cani si piacciono....! lo abbiamo visto, appena la caravella ha sbarcato da noi, e ne abbiamo avuto la conferma a serra, quando i due innamorati si sono rivisti....! penso che cosa più bella non c'è!!!! naturalmente Fede madrina, degli Ombjorkolotti per tutto il resto, se non dimentico di nuovo la macchina fotografica, al più presto farò le fotuzze... e aspettiamo.. santa pazienza...! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
si scherza nè..... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Congratulazioni!!!!!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
CHE I LUPI SIANO CON TE OMBRINA!!!!! (è il mio personale messaggio di buona fortuna!!!) ... tanti grattini alla futura mamma...sempre più bella!!!!
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
sono proprio curiosa di vedere se il bjorkolo quando vedrà gli ombjorkolotti scapperà via come le ultime volte con i numettini quando li guardava da fuori come per dire:io devo entrare lìììììì?
io e kali aspetteremo ombra lungo la strada...già le è andata bene a serra.. paola y umi y namaslù |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
ahahah Paola...! se la Kalì becca per bene la Ombrina me la spela...! sa benissimo che cosa è successo...! a serra si sono annusate, entrambi pronti per allontanarle, appena ha sentito per bene l'odore di Ombrina lo stesso, dove era stata a casa nostra, un bel ringhiotto, e via subito ad allontanarle...hihihi
beh stavolta non avrai scuse per non venire... noi aspettiamo tutti... sperando che Biorkolo, non faccia il furbo, come con i numettinni... ma è così patatoso, che non ce la farei mai..hihiaspettiamo tutti per la socializzazione senza scuse di lavoro, o che, perchè ci sono le vacanze di natale....! la prossima settimana iniziamo con qualche fotuzza.. Last edited by saraombra; 10-10-2008 at 14:27. Reason: parola errata |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Last edited by saraombra; 12-10-2008 at 21:06. |
|
|