![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti, sono Jacopo, il "co-proprietario" di Nagi e Ishta
![]() Era un po' che vi spiavo, e finalmente mi sono deciso a fare un account...vi vediamo in giro per il forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
..benvenuto Jacopo, era ora!
...io penso che tra qualche annetto dovrai uscire dalla figura di co-proprietario insieme ai tuoi splendidi genitori ed diventare un proprietario a tutti gli effetti iniziando un tuo personale cammino con un cucciolo/a. Se mantieni questa passione e mantiani i valori che ti han trasmesso i tuoi sarai un proprietario perfetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() ....pensavate che uno bastasse? non è stato possibile altrimenti... dalle elementari alla terza superiore, chi prima chi dopo, Loro lo assistono agli studi... ha preso gli stessi baci,gli stessi lividi,gli stessi graffi,gli stessi buchi nei giacconi e non.. quando si litiga si schierano dalla sua parte.. quando alza la voce abbassano le orecchie... quando non c'è il loro bioritmo si abbassa del 70%..aspettano e poco più è macautonomo... ci spia da tempo con il mio account... che dovevo fà? gli ho detto "e fattene uno tuo no?" detto fatto....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
e bravo Jacopo ben arrivato in questo luogo che oltretutto ben conosci!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Benvenuto dalla Germania.
Michael, Ina e tutti cani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Grande Jacopo...
![]() ![]() ciao Angela Michele e Rajka Last edited by anastasia; 08-10-2008 at 16:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Jacopo benvenuto,
quoto appieno quanto dettoda Riccardo!
![]() |
#8 |
wanilagu
|
![]()
Ciao Jacopo!
![]() Bravo, era ora che ti rendessi..."indipendente" ![]() Aspettiamo anche il tuo apporto! ![]() PS: Bella, Angela, quella del pedigree!!! In effetti....!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Ah Jacopoooooooooooo, benvenutoooo, era ora, è da tempo che sei uno dei nostri!!!!
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Grazie a tutti del benvenuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
Benvenuto anche da parte mia!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Anonymous
|
![]()
Ciao Jacopo e benvenuto anche da parte nostra!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
Bravo, hai fatto bene a iscriviti...sei una speranza per me, sai ? Perche' spero che anche mio figlio segua il nostro cammino con il cane come hai fatto te
![]() A presto a qualche raduno Gaia
![]() |
#15 |
VIP Member
|
![]()
EhEh! Adesso che fai ? Sorvegli papà ?
FAI BENE ! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Member
|
![]()
jacopo ciaoooooo
pensa che proprio in questi giorni guardavo delle foto vecchie di serra su wolfdog e guarda cos'ho trovato http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/21281/ ![]() paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Distinguished Member
|
![]()
Benvenuto anche da parte mia e di miki!!!!
![]() ![]() ![]() (ora finalmente potremo scambiarci qualche utile informazione sull'x-box...ghghghg ![]()
![]() |
#18 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Paolina, ma......
![]() è un piacere rivedere ste foto ![]() ![]() ![]() ![]() grazie Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Paola......i miei cuccioli!!.....la metà della mia fabbrica di felicità!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Distinguished Member
|
![]()
Benvenuto
![]()
![]() |
|
|