Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 14-10-2008, 10:21   #1
FRANCESCA
Senior Member

FRANCESCA's Avatar

Quote:
Originally Posted by pongo View Post
Lo penso anche io....ha uno sguardo particolare....tenerissimo, si vede che e' proprio buono.....VALE!!!!!
POTREMMO ANCHE DIRE... ILAAAA
Old 14-10-2008, 10:34   #2
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Send a message via MSN to ila & maico

Quote:
Originally Posted by FRANCESCA View Post
POTREMMO ANCHE DIRE... ILAAAA
Fra.......ci si pensa....ma non credo di essere in grado di gestire un maschio già adulto.....sono indecisa su un cucciolo,figurati un cane con le sue abitudini,il suo carattere etc.....io lavoro,non ho molto tempo da dedicare all'inserimento di un cane adulto....per quanto mi dispiace....

ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2008, 10:43   #3
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Ila!!!!!!!!......hai parlato con Alessia?
Vale!!!!.....portare due invece di uno.............
Old 14-10-2008, 10:48   #4
FRANCESCA
Senior Member

FRANCESCA's Avatar

Quote:
Originally Posted by ILA & MAICO View Post
Fra.......ci si pensa....ma non credo di essere in grado di gestire un maschio già adulto.....sono indecisa su un cucciolo,figurati un cane con le sue abitudini,il suo carattere etc.....io lavoro,non ho molto tempo da dedicare all'inserimento di un cane adulto....per quanto mi dispiace....
Non voglio insistere con nessuno, anche perchè pur scrivendo su Wolfdog non vi ho mai conosciuto di persona , però leggendo ho capito che avete la fortuna di avere l'appoggio di un uomo accanto.(Anche io ce l'ho, ma purtroppo non condividiamo la stessa passione per i CLC ).
Detto questo auguro a quel dolcissimo cane di poter trovare una famiglia che lo ospiti e che lo aiuti a rimettersi presto in forma, sia fisicamente che moralmente.
Ila e Vale siete due persone con la testa sulle spalle e sono sicura che la decisione che avete preso o che prenderete sarà quella più giusta.
Old 14-10-2008, 11:20   #5
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
la decisione che avete preso o che prenderete :rock_3 sarà quella più giusta.
non so dirti se è davvero così....ma da parte mia posso dirti questo:

io ho SEMPRE avuto cani (anche se misha è la mia prima femmina) e nella mia concezione l'idea di vivere senza un quattrozampe scodinzolante proprio non esiste...
agostino, invece, non ha mai avuto l'occasione di crescere a fianco ad un peloso e quindi in lui questa esigenza veniva meno, anche se di base c'è oggi e c'è sempre stato (altrimenti nemmeno l'avrei guardato) un amore incondizionato per gli animali!

dunque ... ormai ci accingiamo a fare i 12 anni di vita insieme e vi assicuro che tante volte sono arrivata alla carica con la voglia del cane....anzi, quando ci conoscemmo, una volta capito che non era la solita storia, gli dissi francamente che io avrei voluto e preso un cane (l'ultimo, uno schnauzer gigante morì di vecchiaia due anni prima che incontrassi agostino) e che avrebbe potuto scegliere se stare con me o meno alla luce di questa cosa (si sa mai, no? tante teste tante idee!)

ebbene mi disse di si, che gli andava bene la cosa, ma con calma... e io non mi permettei mai - MAI di imporgli nulla....
si, va bene, con misha ho insistito un pochetto, ma non avrei mai voluto metterlo davanti allo stato di fatto.... un cane non voluto non sarà mai un cane completamete amato.

e pensate se quanto ho appena scritto non ha senso... pensate ai disastri della zecca... se li avesse fatti e fosse stato un cane imposto credete che io e agostino saremmo ancora insieme?

quindi si ... è vero ho un compagno con cui condivido questa passione, sono fortunata, si alza tutte le domeniche alle 6.30 per essere pronto al campo (200 km) entro le 9.30 ... viene ai raduni e in area cani..... ma è coscente e sicuro di questo perchè ha potuto fare LUI una scelta ....

sembrano cose scontate, ma credetemi che non lo sono affatto!

Posting Rules