![]() |
#20 |
VIP Member
|
![]()
[quote=piccolino;163963]Davide....ma che cavolo stai a dì!!!!!!
Come fai a dire che blue falko è meglio di Biork se al campo dove veniva gli attacchi non li ha mai fatti???quotebuonanotte!"quello che tu e molti altri non hai ancora capito,è che addestramento o no,linea di sangue o altro,del cane hai gia una passabile idea(se uno se ne intende e se non ha i paraocchi..)anche vedendolo un paio di volte...se uno ha un minimo di intuito,si intende...ehhe..scusa ma io ti dissi(altro che *****scusa eh!mi sa che sei te che hai sbagliato pronostico!)che secondo me faceva un cal 2 così o cosa o meno anche prima di ri-vederlo...tu sostenvi il contrario..beh ora puoi dire chi ci ha preso..al di la che lo abbai passato al minimo sindacale la prova è stata davvero modesta...solo una persona che ragiona"x comunanza " può sostenere che un cane lento coem bjork abbai qualche possibilità di far di meglio sempre e cmq....blue falko,avvantaggiato da una massa inferiore diciamolo,appena lo si roda un po vedi cosa sa fare,sarà un caso ma lo vedo due volte e il cane intercetta tutto quello che gli si porge lavorandolo ,un po si otterrà quello che bjork probabilmente non saprà mai fare..e personalmente in mezzo a cani maski non li degnava di uno sguardo(è una qualità eh..micail contrario..)ma ti pare un cane che va in ipo quello?si fra 4 anni!lhai visto domenica?ehi son prove ufficiali anche i cal 2,mica nel giardino di casa!considerazioni le si possono fare eccome!scusa ma come reattività(che è una cosa su cui si fonda il cane da lavoro..si fonda proprio..chiedi un po in giro)non cè paragone.tutti i gigantoni che ho visto dormono in piedi...poi non mettiamoci a far paragoni sulla morfologia perchè è davvero un altro pianetadai su e basta fare i difenditori di cani le cui capacità lavoriste son piu che prevedibili
|
|