|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
yes......ed ho visto il prezzo degli alberghi anche caruccio......
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
Se a qualcuno interessa, possiamo cercare un albergo o un agriturismo che prenda i cani, che abbia dei prezzi un pò più abbordabili e che sia nelle vicinanze della Campigna.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Allora ragazzi, ho trovato un posto carino!
Agriturismo da Gigino Via Borgo, 16 - 47018 Corniolo Dista una decina di minuti dalla Campigna, quindi è comodo. Questo è il sito: www.albergodagigino.com Per le camere: attualmente a disposizione ne hanno solo due, perchè le altre le stanno ristrutturando. Le due a disposizione sono da quattro persone ciascuna. Il prezzo a testa per il pernottamento + prima colazione è di 25,00€. Accettano tranquillamente i cani in camera, di qualunque taglia. Per il pranzo della domenica: Antipasto Battilarda mista con: pane fatto in casa, salsine varie, affettati misti, ricotta e aglio marinato (tutto rigorosamente fatto in casa)Primi Zuppa con farro, orzo perlato e pasta sfoglia fatta in casa (suppongo i maltagliati)Come seconda minestra ci fa scegliere una delle seguenti (ditemi quale preferite che così lo dico): tagliatelle al ragù o lasagne verdi al ragù o lasagne bianche Secondo Maiale arrosto preparato come una volta, cioè con alloro, finocchio e altre spezieContorni Cipolle al fornoSformato di verdure Dolci Torta di pane o bianca o al cacaoSemifreddi agli amaretti con crema o cacao Caffè, bibite e digestivo Prezzo a testa: 25,00€ Ditemi se vi possono andare bene queste portate, altrimenti chiedo di cambiarle. E poi ho bisogno di sapere cosa preferite come seconda minestra e in quanti siamo perchè devo prenotare. Dentro al ristorante si possono portare tranquillamente i cani.
Emanuel, Valentina, Riko & Kaila Last edited by riko06; 22-10-2008 at 22:01. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
buono l'hotel scoiattolo ci si mangia da dio!!!!! e almeno il ristorante non è tanto caro.
L'hotel ha però un san bernardo maschio che gira libero li intorno,i padroni dicono sia buono però.... se volete spendere poco c'è il buon vecchio carbonile anche se bisogna avere lo stomaco forte..
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Ho provato a chiamare a ripetizione anche al Granduca che è lì accanto ma non mi ha mai risposto nessuno. Io mi limiterei ad usare il parcheggio dello Scoiattolo solo per il ritrovo e poi, quando ci sono tutti, ci spostiamo verso le piste da sci, perchè avevo considerato anch'io la presenza del San Bernardo che và zigzagando liberamente e a me personalmente i San Bernardo non convincono molto... Per quanto riguarda il Carbonile non sò che posto è. Mi potresti dare qualche riferimento che magari mi informo?
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Presente per il pranzo
|
|
|
#7 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Ciao, se non te li passa nessuno te li dò io i riferimenti e i numeri.
Il Carbonile è un ostello autogestito. E' un posto davvero ok per i ritrovi, con il Galc ci siamo stati spesse volte. C'è una grande cucina modello militare dove poter farsi da mangiare....LE MITICHE TAGLIATELLE ALLA BOLOGNESE!!!! Costa poco e intorno ci sono dei ristoranti che...costicchiano di più. Si dorme anche se uno vuole, in camerate tutti insieme. Se hai bisogno di info te le darò volentieri. Se ci sono tanti clc (oltre la ventina), ti consiglio di richiedere il permesso al presidente del Parco, essendo parco naturale. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Sì, dammi pure i riferimenti!
Comunque dipende anche gli altri cosa vogliono fare. Se preferiscono farsi da mangiare da sè o andare al ristorante.
|
![]() |
|
|