|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
si questa volta confermo che si capiva
![]() solo nel finale, deduco che abbia voluto fare una battuta, che in verita' non ho capito neanche io ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
ritratto tutto, adesso l'ho capita anche io, ma non posso tradurla pubblicamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Ragazzi grazie a tutti per i preziosi consigli, io sono molto più tranquillo (già lo ero abbastanza), spero faccia effetto anche a luana che è la più preoccupata (ora lo faccio leggere anche a lei)!
Cmq sembra si sia trovata una soluzione!! ![]() Mio padre è disposto ad accogliere nella sua modesta casa me, luana e luxor per il tempo necessario, se come confermato qualcuno ci tiene per qualche tempo lilith, potremmo appunto nel frattempo trovare una casetta come si deve!! Mio padre dice di avere un amico che ci metterebbe in una villettina piccina picciò con giardino con una cauzione simbolica... e cascherebbe a fagiuolo!! In ogni caso potremmo tenerci la lillina!!! Quindi ora bisogna solo trovare chi ci terrebbe momentaneamente lilith e una volta data si fanno bagagli e si portano fuori i maroni da qui. Chiediamo scusa a tutti quelli che ci hanno scritto e telefonato interessandosi a lilith ma siamo costretti a disdire per il momento, in quanto abbiamo ancora un'ancora di salvezza. Stateci vicini ragazzi ce la faremo ne sono convinto. Per chi volesse scambiare due chiacchiere sul temporaneo affidamento di Lilith 393.77.62.580 Aggiungo che se qualcuno che ha avuto esperienze clc con neonato fosse interessato a fare due chiacchiere con luana per raccontargliela lasci il numero con orario in PM che verrete richiamati (vi saremo molto grati) A domani per prossimi aggiornamenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Mooooooooooooooooolto beeeeeeeeeeeeeneee...speriamo che tutto finisca per il meglio!!!
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
abbiamo ancora un'ancora di salvezza.
Stateci vicini ragazzi ce la faremo ne sono convinto. Vedrete che le cose si sistemeranno; sei giovane, ma sembri abbastanza determinato. Vi auguro ogni bene, tienici informati Un abbraccio Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Ragazzi, mi sono venute le lacrime agli occhi, sono troppo felice, si! Tirate fuori i maroni di li. La vita gia è dura di suo, se poi ce la facciamo pure rovinare dal primo bastardo, diventa pure grama!
Tanti tanti auguri per il vostro futuro tutti insieme! Un grattino sopratutto al bel Luxor che non sa nemmeno del scampato pericolo.... A loro questi dubbi non vengono nemmeno.... Quando sarete sistemati propongo un brindisi tutti insieme! (Bieca scusa per stropicciarmi un po di cagnacci) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Ottime notizie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Bene!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Maico & il Nano
|
![]()
Vero....ricordo la discussione, alla fine qualcuno ha informazioni riguardo a questa famigliola???? Il bambino è nato?i cani?'????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
...lo tengo su anch'io...
intanto posto una fotina per far star tranquilla la neo mamma: pensa che questa bimba non è nostra... è di mio fratello, quindi il cane non ha neppure la possibilità di abituarsi alla quotidianeità di vederla... la vede 1 volta ogni settimana c.ca... e assicuro a chi non lo conosce che Bless è il clc + irruento che io abbia mai visto... uno dei suoi epiteti è "l'Incontenibile Bless"... quindi potete immaginare, ogni volta, le feste che cerca di fare alla bimba... eppure è possibile riuscire a farli stare insieme... basta avere un pò di controllo su di lui. Poi quando rimangono insieme + di 1 giorno (ad es. siamo in vacanza) man mano che passa il tempo cambia tantissimo: si tranquillizza, non è più attirato da lei così come appena la vede, non vuole più baciarla e leccarla ogni 2 minuti... perciò credo che se avesse un bimbo tutti i giorni in casa sarebbe fantastico ed anche l'irruenza verrebbe meno. ![]() ..infatti qui siamo in vacanza...un'anno dopo.... e camminano tranquilli vicini: ![]() ![]() ...che ne dite di postare d'ora in poi, per tenere su il 3D, foto "tranquillizzanti" di questo tipo? |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|