Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Thread Tools Display Modes
Old 20-10-2008, 00:36   #20
Klod & Luxor
Junior Member

Klod & Luxor's Avatar

Ragazzi grazie a tutti per i preziosi consigli, io sono molto più tranquillo (già lo ero abbastanza), spero faccia effetto anche a luana che è la più preoccupata (ora lo faccio leggere anche a lei)!
Cmq sembra si sia trovata una soluzione!!
Mio padre è disposto ad accogliere nella sua modesta casa me, luana e luxor per il tempo necessario, se come confermato qualcuno ci tiene per qualche tempo lilith, potremmo appunto nel frattempo trovare una casetta come si deve!!
Mio padre dice di avere un amico che ci metterebbe in una villettina piccina picciò con giardino con una cauzione simbolica... e cascherebbe a fagiuolo!!
In ogni caso potremmo tenerci la lillina!!!
Quindi ora bisogna solo trovare chi ci terrebbe momentaneamente lilith e una volta data si fanno bagagli e si portano fuori i maroni da qui.
Chiediamo scusa a tutti quelli che ci hanno scritto e telefonato interessandosi a lilith ma siamo costretti a disdire per il momento, in quanto abbiamo ancora un'ancora di salvezza.
Stateci vicini ragazzi ce la faremo ne sono convinto.
Per chi volesse scambiare due chiacchiere sul temporaneo affidamento di Lilith 393.77.62.580

Aggiungo che se qualcuno che ha avuto esperienze clc con neonato fosse interessato a fare due chiacchiere con luana per raccontargliela lasci il numero con orario in PM che verrete richiamati (vi saremo molto grati)

A domani per prossimi aggiornamenti

Klod & Luxor jest offline   Reply With Quote

Posting Rules