![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Presente
|
![]() Quote:
hmmm... bella sta cosa... mi intriga... io in effetti nn avendo mai avuto un cane... quando le leccate arrivavano vicino al viso mi tolgo o tolgo il cane...questo xke mè stato insegnato cosi! cane=sporco schifoso bavoso ecc.. nn ho mai valutato queste cose...da poco tempo mi faccio leccare con meno problemi(pur sapendo che la cacca x lei è una bontà(anche li però boh dovrei capire tuti i perche..))...(sono lo schifoso di casa) mi dimentico addirittura di lavarmi le mani a volte cosa che è fuori dai comandamenti qui... Cmq nn avevo mai sentito parlare di questa cosa.. certo che è un bel modo anche secondo me x loro di sentirci amici.. PROVERO' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Presente
|
![]()
Provato...eheh nn è facile... che ridere... mi hanno sentito fino a milano...soffro il solletico anche in faccia, nn sapevo...ha iniziato con piccole leccate sulla guancia, poi è passata all orecchio poi sempre con piu foga in bocca, naso, occhi... poi ha inziato a metterci pure le zampe e ha darmi i morsichini.. risate a nn finire...controllando l ora è durato 15 minuti circa prima che perdesse l attenzione... voglio vedere se questa cosa prolungata porta buoni frutti...bella sta cosa..
tornado in argomento... Lo strozzo lo trovo utilissimo.. se usato bene aiuta tutti e due, se usato male è un arma impropria.. Last edited by ice; 23-10-2008 at 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
embè! mentre voi parlate io stasera inizio l'addestramento senza strozzo!!!!
non vedo lì'ora di andare al campo! ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote: