|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
guarda Ale, io avevo gia' letto tutto subito dopo che Navarre l'aveva postato, ma non ho avuto il coraggio di replicare, avevo le lacrime che mi scendevano , e su queste cose non ci sono le parole piu' giuste x descrivere il proprio dolore nell'apprendere certe cose.
la tua idea del raduno degli adottati, è bella, anche perche' mi tocca da vicino. se non vi allontanate troppo, potremmo farci un pensierino x venire in giornata.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
E' vero Enza, ti tocca proprio da vicino...
Sinceramente lo sai, quando mi viene un'idea è come se avessi già organizzato tutto... La collocazione più giusta sarebbe quella del primo incontro che ci fece conoscere in tanti, Coltano. Oltretutto è una via di mezzo come posto in Italia. Quasi al centro (Toscana). Ma l'idea l'ho lasciata al Galc e al nuovo Direttivo. Saranno loro se vorranno ad attuare questa cosa, ad organizzarla e a farla. Last edited by Bonfiglioli; 23-10-2008 at 11:22. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Presente
|
questa volta tutto permettendo cercherò di essere presente!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Anche io...e ancora mille volte bravi per tutto quello che avete fatto per quei poveri bestini
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Sarebbe bello e anche un confronto interessante..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Infatti, e chi ha idee sarebbe il massimo....in quella sede ci si potrebbe organizzare sugli interventi nei canili per chi è referente.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ascoltare chi ha adottato un cane adulto con le relative problematiche non mi dispiacerebbe. Se venisse organizzato vorrei esserci e se fosse in Toscana tanto meglio, si si.
|
![]() |
|
|