![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Menopausa precoce
|
![]()
Anch'io per il ristorante, anche perchè se il carbonile è quello che intendo io dove siamo stati a Febbraio 2007 (credo)con il galc, è piuttosto lontano dal punto di ritrovo.
Ciao Scila e pasqualone |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Allora è meglio fare il ristorante, così siamo sicuri.
Mi raccomando, ditemi quanti siete a mangiare e cosa volete come seconda minestra. ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Già.. la seconda minestra.....
Dato che a me vanno bene tutte e tre, lascio decidere agli altri...
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
ci sono dei bellissimi sentieri li' intorno...buone passeggiate!
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ristorante! Per la seconda minestra mi va bene tutto
Attilio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
dall'aldilà marco ha detto "tagliatelle"!!!
![]() ![]() ![]() noi siamo in tre e veniamo e andiamo in giornata in più c'è maki. preferiremmo sicuramente il ristorante per un fattore di comodità...domanda:con noi c'è anche india che ha 4 anni.Lei paga per intero? che bella cosa che stai organizzando!!! ![]()
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Quote:
Sì, è sicuramente una cosa carina, ma l'idea l'ha lanciata per prima "piccolino" (mi sfugge il nome vero), diamo ad ognuno i suoi meriti ![]() ![]() La voglia di vedere altri clc e rispettivi proprietari era troppa ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
....due minestre....che bastardiiii!!!!!
MANGIATE ANCHE PER ME!! sob... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Allora contate anche noi per il pranzo!
2 adulti! Martina&Matteo&Aki |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
X Spellobound_ Ciao Elisa! Ho sentito per India. Mi hanno confermato che per lei non verrà applicato il prezzo intero!
Allora, cominciamo a tirare le somme per il ristorante. Fino ad ora ho le conferme da queste persone: ciao69_ 1 persona (seconda minestra: uguale) piccolino_ quanti? (seconda minestra: ?) zattilio_ 1 persona (seconda minestra: uguale) spellbound_ 3 persone (seconda minestra: tagliatelle) matteo&martina_ 2 persone (seconda minestra: ?) Se c'è qualcuno che viene al raduno, ma non mangia al ristorante me lo dica comunque che è presente, altrimenti quando, la mattina, facciamo il ritrovo al parcheggio dello Scoiattolo non sò quante persone devo aspettare. Grazie!
![]() |
|
|