Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 02-11-2008, 20:22   #21
Maresa&Andrea
Junior Member

Maresa&Andrea's Avatar

Abbiamo fatto molti km per essere presenti ma ne è valsa la pena.
Siamo riusciti finalmente a conoscere la simpatica Mariza con il suo Art che ci ha colpito per la particolare bellezza ma soprattutto per lo straordinario carattere.

Vederlo giocare con la nostra Penelope è stata una vera gioia.

Come lo è stato rivedere Princess ; a proposito , complimenti ad Alessio per i risultati ottenuti con la bellissima "sorellina". ( ci dispiace non esserci salutati a fine expo ma non siamo riusciti a trovarti , non mancherà occasione).

Per completare il quadretto di famiglia era anche presente la "snellissima" Rajka che dall'ultima volta che l'abbiamo vista ha perso oltre 10 grammi

Infine un saluto a Dany e ad Andrea della Foresta Incantata.

ciao

Last edited by Maresa&Andrea; 02-11-2008 at 20:36.
Maresa&Andrea jest offline   Reply With Quote
Old 02-11-2008, 20:51   #22
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Intanto voglio ringraziare Dany e marito per le foto postate, è stato un piacere conoscerli personalmente

Un ringraziamento speciale va a Maresa e Andrea che hanno affrontato il lungo viaggio per conoscere dal vivo papà Art e Princess la sorellina di Penny, dandoci così la possibilità (ancora una volta) di spupazzarci la piccola Penelope

L'incontro tra le due sorelline è stato emozionante (per noi) e ancor di più vedere tutta la famiglia riunita (quasi tutta, mancava Phoenix) è stata una grande gioia rivedere Art e i suoi proprietari a distanza di un anno e nonostante abbiamo passato tutta la giornata in loro compagnia e gran parte della serata, ci è spiaciuto quando è giunto il momento dei saluti

A proposito di saluti, mi sono resa conto di non aver salutato la Bonfiglioli , Alessio e family e tanti altri quando abbiamo lasciato l'exposcusate, siamo praticamente fuggiti.

L'unico clc che ho riconosciuto senza alcun bisogno di presentazioni...Hargo l'amico del lupo.

Abbiamo trascorso una piacevole giornata e ci sono state anche molte soddisfazioni considerando che Art e Princess si sono piazzati primi nelle loro categorie

ciao Angela Michele e Rajka

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 02-11-2008, 20:55   #23
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Send a message via MSN to pariduzz

Art è veramente un gran bel cane!!
Old 02-11-2008, 22:52   #24
alessio anc
Junior Member

alessio anc's Avatar

Ciao Maresa, ti ringrazio per i complimenti di Princess, è stata davvero molto brava, i miei compliimenti vanno a Davide che la portata ottimanente nel ring, valorizzando il lavoro fatto nell'ultimo mese.

Mi unisco a tuoi complimenti x Art è davvero un cane molto bello. Spero di vedervi presto nei prossimi expo che ci saranno, mi piacerebbe molto vedere le due sorelline sul ring.

Volevo RINGRAZIARE in modo particolare ALESSANDRA BONFIGLIOLI per la sua PREZIOSA presenza e per tutti i suoi IMPORTANTI CONSIGLI.

Last edited by alessio anc; 02-11-2008 at 23:01.
alessio anc jest offline   Reply With Quote
Old 03-11-2008, 00:24   #25
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

PIACERE : per aver conosciuto finalmente Daniela & consorte, due persone davvero carine, tranquille e di compagnia; per aver rivisto Maresa che stimo molto & Andrea con la loro adorabile Penny; per aver scambiato con calma due parole con il proprietario di Hargo, l'unico lupo (e lasciatemelo dire) in mezzo a tanti cani-lupo e...cani; per aver passato la giornata con quel "suonato" di Buster perchè alla mattina era agitatissimo e poi è tornato finalmente il cane tranquillo e buono di sempre, perchè provandolo alla fine da sola sul ring mi ha dato la stessa emozione di quando prepavavo per il ring il mio Forrest; per aver conosciuto Valentina e la sua bella Dhalia, che come Buster facevano entrambi come Ombra sul ring....il rilasso totale e orecchie buttate indietro a mò di sogliola o "spampanate" a dx e sx con muso da "scoglionamento totale", era un peccato non vereli tutti quanti in attenzione in modo che rendessero per il bello che erano....fortuna avevo un asciugamento dietro... ......
COMPLIMENTI: per le vittorie di tutti, soprattutto di Hargo e Dhalia che mi piacciono molto; per la simpatia di Crimilde davvero un portento con i suoi abbai, la simpatia era anche per il padrone che per farla tacere sul ring la rimpinzava di crocchette e un complimento anche per i padroni; per Princess che sembrava una lupetta da ring da come si è comportata; per Art invece vanno i complimenti per l'esemplare conduzione e l'ottimo comportamento....
DELUSIONE: beh, come in ogni expò in cui si va a vedere cani che non si conoscono può capitare di vederne alcuni che proprio....sono stati un pò una piccola delusione e mi dico...ammazza se fregano le foto! Sempre più convinta che è meglio vedere con i propri occhi. ; delisione perchè il miglior soggetto personalmente era Hargo, superiore a tutti quelli presenti, a lui spettava il BOB (non ho avuto parole ), un pò di delusione me l'ha data quella testa matta di Buster ed il suo ris.CAC ci stà tutto per il comportamento ma si potrà sicuramente migliorare;
MI DISPIACE: nonostante non ci "si ami molto", mi dispiace per Andrea (Foresta Incantata) e la sua giovane femmina che non sia riuscita a chiudere la Giovane Promessa Enci per un solo punto, so cosa vuol dire, anche a me stava succedendo la stessa cosa ma per fortuna riuscii a chiudere lo stesso ultimo giorno della scadenza.

UN GRAZIE: ad Alessandra, Davide &moglie&figlia, e ad Alessio per la bella giornata trascorsa insieme. Farmi condividere la vostra vita con Buster per me è importante e ogni volta che mi chiamerete io ci sarò, per qualsiasi cosa. Così è per ogni mio cucciolo anche se è adulto. Mi lega a loro un mare di ricordi, di felicità, di ansie ed amore. I consigli che posso dare sono solo frutto della mia esperienza che condivido volentieri con tutti voi proprietari. (....e se non prepari Buster in modo ottimo la prossima volta ti spezzo le gambine.... )
UN SALUTO: a tutti quelli che sono scappati o che non ho più rivisto, nella speranza di rivederli presto...
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 03-11-2008, 09:40   #26
Hayla
Senior Member

Hayla's Avatar

Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti e un grazie a Dany che con il suo reportage ci ha fatto un po' vivere la giornata, e' molto piacevole poter associare nomi di persone e cani a delle immagini.
E poi: bravo Marioooooo
Old 03-11-2008, 09:51   #27
Max Paini
Junior Member

Max Paini's Avatar

Default Grazie a tutti

Volevo ringraziare tutti per la simpatia e per l'ottima giornata passata a Varese in vostra compania. Devo dire che dopo che si è sfogata ad abbaiare all'esposizione, la nostra Krimhillde "fortunatamente" non l'abbiamo più sentita fino ad oggi, era esausta. Ringrazio particolarmente Dany per le belle foto
Ciao a tutti ed a presto

Krimhilde Cecilia Massimiliano
Max Paini jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules