|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
SARAAAAAAAA ma sono una cosa una cosa, una cosa,,,,, ke mannaggia nn trovo neanche le parole!!!!!!!!!!!Quando vengo a trovarti, controllami la borsa all'uscita
![]() ![]() Ascolta un pò, di a quello svergognato di Attila di smetterla di far vedere a tutti il suo "gioiello", che ti ho suggerito Attila mica xchè lui faccia il pirlone sempre a zampe all'aria, cavolo, un pò di dignità ![]() ![]() ![]() ![]() una pastrugnata a tutti i cippollotti, e un bacione enorme ad Ombra ( sempre + bella!!!!!!! )ciao betti
|
|
|
#2 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Citation:
![]() ![]() giuro che fa tutto Ombrina..! quando entri magari ti abbaia, e quando esci, ti fa girare e poi ti segue...!! ![]() ![]() Attila??! quello svergognato...ahahah stasera gli faccio due fotuzze, anche la Stefy mi ha chiesto di lui.. speriamo non si metta a zampe all'aria.. ![]() ![]() ![]() e anche Arpia...! cipolinotti pastrugnati tutti..! un bacione a voi..! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Entità cinofila da web...
|
che billo amletoooooo!!!!!
Che billi tutti, questi pupotti! Eh sì èh, ormai la Ila è andata... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Citation:
ahahaha guarda chi ha parlatooooo...!!ahahaha! mi pare che tu abbia già preso, il trasportino, fatto a momenti il box su misura, aver già stilato la lista delle cose da prendere, compreso, gionzagli, collari, ciotole,...ecc.ecc.. anche tu non sei molto a posto...!! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Entità cinofila da web...
|
Citation:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Neo & Bill
|
Ila, io è da un pò che te la tiro...
Va dove ti porta il cuore...
|
|
|
#7 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non c'è nulla da fare, prima fa il figo con quella pettinatura, poi il pirletta con le zampe in aria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Amanda è dolcissima, Arpia è tenerona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bè, dov'è Amleto???????
|
|
|
#9 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Citation:
|
|
|
|