|
|
|
|
#1 |
|
Maico & il Nano
|
Sono di una dolcezza infinita...Ho le lacrime agli occhi nel vedere la vacca...mi si stringe il cuore...o si avvera o si infrange oggi...che incubo!!!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Che topolini bellissimi
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
BASTAAAAA!!!!
non puoi continuare a postare queste fotografie, insomma..è una tortura!! Tra un po' mi mangio lo schermo..voglio pastrugnarli anch'io !!! ![]() ![]() CHE MERAVIGLIE!!!P.S. Sara sono alla ricerca di una reflex ma non ci capisco nulla nè di macchine fotografiche nè di tecnologie, ti posso mandare un MP così mi spieghi due cosine? Thanks
|
|
|
#5 |
|
e la zecca Misha
ubicazione: Trento
|
sara come vanno i futuri candidati? è vero che ne stai segando un sacco?
raccontaci la telefona tipo....e di come fai a segarli eucatamente!!!!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
le telefonate sono le più varie...! da chi ti chiede un maschio, scuro, chiaro.. da chi ti chiede se il colore del lupo e grigio o scuro...! se il carattere è più come quello del pt o del lashy... ![]() c'è anche chi chiama solo per sapere il prezzo e poi non si fa più sentire...! Alcuni, mi dicono che non voglio il pedigree, sperando in un abbassamento del prezzo... ![]() insomma le richieste sono le più varie...! Purtroppo a deterimante persone dico no!!! Per adesso, sicure, forse ci sono solo 2 Ombrjorkolotti...! di cui sono sicura al 100% e sono contentissima...! Per gli altri due sinceramente ci sto pensando davvero molto ma molto bene...!!! Benomale, sono tutti nei dintorni...!!! Penso cmq, che le nostre sensazioni, e le nostre valutazioni, non saranno mai abbastanza, ma non mi scoraggio.. o almeno ci provo.. anche se ci sono momenti di scoraggiamento.. e i poveritti che mi devono sopportare, ne avranno le scatole piene..!!..hihi! la ricerca continua..!
Ultima modifica di saraombra : 11-10-2008 a 03:39 PM |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Entità cinofila da web...
|
Sara, hai scordato il tipo che voleva sapere se hanno il pelo lungo o corto
Comunque questi pupetti sono bellissimi, e mi sembrano anche dei gran girovaghi |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
giusto per non farmi odiare...! Amanda, è una gran rompi.......e Arpia non è da meno...!!!Arpia e mami... ![]() e Amanda????! naturalmente sulla schiena...!
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Maico & il Nano
|
Quote: