|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Veramente un bellissimo racconto!!!!!!!!!!!!
Scrivere/raccontare ti riesce veramente bene: perchè non provi a raccogliere le tue esperienze in un libro? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ho sempre pensato che un salmone di montagna portasse con se mappe segrete su pietre,tracciate da camosci e da folletti con pennini di larici..
grazie.. ma la grotta poi? paola y umi y namaslù |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
paola y umi y namaslù |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie mille per questi racconti !!!!
Ma c'erano altri due cani, chi era il fortunato che ti ha seguito in questa spedizione?
|
|
|
|
#6 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Sono d'accordo, i tuoi racconti sono sempre molto coinvolgenti
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Che posti spettacolari, veramente bellissimi.
le foto poi meravigliose.
|
|
|
#8 |
|
Gran figl de putt Member
|
Scrivere???...bè sono ben conscio di riuscire a trasmettere, ma ho appena corretto una quantità di errori di vario genere che fa spavento per la dimensione del testo...eh! a casa Garilli sanno di qualche mia ideuzza...sto cercando da anni la leva per cominciare...ma non dispero arriverà! Mi manca la perseveranza...lo sviluppo di questa idea era molto più ampia, poi mi è venuto sonno e concluso in fretta...
x Simo: purtroppo il Lupo da queste parti non c'è e non mi sento affine alle zone appenniniche...c'è la Lince che riuscii a scorgere 8 anni orsono, poi più niente.. x Jal: rievoco le sensazioni...x Hayla: la foto con quattro lupi era di Agosto con Umi e Namaslùdico, è il luogo da cui ho scorto la forcelletta dove sono salito sabato, quella indicata dalla freccia..x Vale: ma sai che forte la sensazione di essere derisi proprio nel momento in cui assapori quella che ti sembra una conquista..della serie "a volte è piacevoli sentirsi sminuiti!"
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
che dire.. fantastico!! grazie per aver portato un pò di aria di bosco in camera mia ,ne ho terribilmente bisogno!!
l'incontro con il lupo??? magari fra una decina di anni ti capiterà anche in zone vicine a casa tua al limite sennò potrà continuare lo scambio fra chi scala ghiaioni e vette brulle insieme a camosci e stambecchi e chi cammina fra le latifoglie fra l'odor di muschio e funghi insieme a cinghiali e lupi!
|
|
|
#10 |
|
Distinguished Member
|
senza parole. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
![]() uaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...... Alessio mi fai venire dei sensi di colpa verso i miei CLC!
|
![]() |
|
|