|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Anche nella mia zona ci sono i ricci, e spesso entrano nel mio giardino ma ... i miei cani li uccidono
![]() Ancora non ho capito chi sia l'artefice (anche se credo che siano Camilla e Laila) ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
dunque a me sono venuti in mente due nomi cosi al volo..
uno indiano ARUMA..che a dire il vero è il nome di una clc della llamada del lobo..che vuol dire notte in indiano se ricordo bene.. e uno è un nome suomi ..ed è SIILIt che vuol dire riccio in suomi appunto.. ma direi che anche SUOMI a un folletto riccio sta bene ![]() paola y umi y namaslù
![]() Last edited by abigaillep; 11-11-2008 at 13:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie a a tutti
![]() ![]() La veterinaria vuole che io le dia le larve del miele ![]() ![]() Non credo di farcela
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Che carini i ricci.
A casa mia ne ho tantissimi e la sera quando andiamo a dormire ce ne sono due veramente grassi che vengono a mangiare i bricioli che lasciano i cani. Pe ril nome, potresti chiamarla "PULCE", visto che era infestata da parassiti ed in più è piccoletta.
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Purtroppo per ucciderli, i predatori urinano sui poveri ricci che sentendo calore si schiudono e dopo è facile per loro mangiarli
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
che tenera che sei Claudia
![]() aggiornaci sui risvolti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Mi piace "Spina" come nome. Ma una fotina?
Ciao Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]() Ciao a tutti ![]() ![]() La riccetta sta bene, mangia continuamente ed e' domesticissima, mi riconosce, mi lecca e viene in braccio Ho dovuto per forza interagire parecchio con lei dato che devo medicarla all'occhio due volte al giorno e capite bene che se non mi tira fuori il musetto e si chiude appunto " a riccio" e' dura..... Certo sara' un problema a primavera se dovro' liberarla...... Vabe' poi ci pensero' a suo tempo.... I nomi consigliati da voi erano tutti carinissimi ma alla fine ho scelto ANNAEL che significa in elfico Stella di Dono...........mi pare il piu' appropriato per lei ![]() Ciao a tutti ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|