![]() |
#21 |
Distinguished Member
|
![]()
...inizia un "viaggio" pieno di incazz...ure, ma strapieno di GIOIE vere!
Benvenuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
![]()
![]() |
#23 |
Member
|
![]()
Ieri...è incredibile come crescono, mi sembra cambi sotto i miei occhi
![]() ![]() [url=http://g.imageshack.us/img407/novembre2008009ni6.jpg/1/][IMG] Già sento i primi commenti divertenti...considerate dalle mie parti clc non se ne vedono o quasi, ieri un vicino mi ha detto: "questo è il tuo cucciolo??? Ma...non ha la faccia da cane!!!! Sembra quasi... un lupo!" ![]()
![]() |
#24 |
wanilagu
|
![]()
Che bellina!!!!!!
![]() E' schiarita un sacco, rispetto all'altra foto! ![]() Commenti? ![]() ![]() ![]() Resisti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
![]()
Sì sembra più biondina, (anche se le foto sono state fatte con due macchine diverse e le prime sono venute tutte più scure) mi piacerebbe se le rimanesse una tonalità rossiccia, ma va bene comunque, la adoro già!
Ok cercherò di resistere ai commenti, me li immagino con un cane così...pensa che quando il mio primo cane, un PT (che non è poi così raro) era cucciolo uno mi chiese: ma a che età gli si tagliano le orecchie? ![]()
![]() |
#26 |
Junior Member
|
![]()
Complimenti....bellissima! Benvenuta e prendi con simpatia tutti i disastri che arriveranno.... poi ti guardano con quello sguardo tra il divertito e chi chiede scusa e tu ti sciogli....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
![]()
benvenuti a tutti e tre !!
una volta uno c'ha rincorso per chiederci se era un canguro.....quindi preparatevi !! paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
![]()
Benvenuti..... molto bella
![]() |
#30 |
Senior Member
|
![]()
Che bella la tua piccoletta
![]() Complimenti e benvenute.
![]() |
#31 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
![]()
Ringrazio ancora tutti per le parole gentili, è da molto che seguo questo forum e potrei dire di conoscervi già un pò ...
![]() Ciao a tutti!
![]() |
#33 |
Senior Member
|
![]()
Complimenti x la piccola; commenti : coyote, volpe, zanna bianca, incrocio tra PT e bo? , lupo ( si vergogni ad andare in giro con un'animale del genere
![]() Ciao e .... auguriiiiiiiiii ![]()
![]() |
#34 |
Member
|
![]()
Qualche aggiornamento: Noor cresce in fretta, si è alzata e sta cambiando colore, sono curiosa di vedere come sarà! Da quando è arrivata sono stata in ferie e si è molto legata a me, ma è affezionata anche a mio marito e a mio figlio che ha 7 anni; quando ha voglia di giocare (come in questo momento
![]() In compenso si diverte a sfidare i pt del vicino, che non sono certo teneri: le hanno abbaiato contro fin dal primo istante e lei va lì a due cm e li guarda... Aspettate che cresco... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#35 |
Junior Member
|
![]()
Benvenute, com'è bella ...
![]() e vedrai come cambierà ancora...in poco tempo sarà grande... Quindi Codetevela ora... e fate tante foto...così la vedrete cambiare ![]() saluti
![]() |
#36 |
Junior Member
|
![]()
Errore Godetevela...
scusate
![]() |
#37 |
Member
|
![]()
Hai ragione Lara, tra pochissimo non sarà più un batuffolino...di foto ne sto facendo tantissime, non mi voglio perdere questi momenti! Ci metto una vita a caricarle perchè non ho l'adsl, ma ne posto una buffa, scusate la qualità:
![]() [url=http://g.imageshack.us/img80/immagine013zy5.jpg/1/][IMG] Jacky, il nostro meticcione adottato l'anno scorso dal canile, si è assunto il titolo di fratellone di Noor e si fa fare di tutto: agguati, furto di cibo, morsi alla gola...poi mi guarda, rassegnato...
![]() |
#38 |
Junior Member
|
![]()
E' stupenda...mi ricorda tanto la mia appena arrivata...curiosa di tutto, e tanto tanto buffa...
Ti stupirà ogni giorno...(anche se qualche volta ti verrebbe di tirarle il collo ![]() Ma sanno farsi perdonare, e Amare... Complimenti
![]() |
#39 |
wanilagu
|
![]()
Mari, anche se la qualità della foto non è il massimo....E' BELLISSSSSSIMA
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Distinguished Member
|
![]()
Che bella!!!bellissima che ridere che fa dietro l'albero così quasi si mimetizza
![]()
![]() |
|
|