![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Narzędzia wątku | Wygląd |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
"Stavo per scriverlo, un cucciolo (non faccio nomi) si è buttato dal balcone per raggiungere il proprietario... il balcone= pessima idea secondo me!
![]() MA SI NE' SALVATO???
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
ooookkkk vaaa beneee
balcone evito.. farò il box....... hihi e qui vi voglio.... scatenatevi... Fondo del box, solo terra, terra cemento, solo cemento, stabilizzato e tipo mattonelle-piastroni di cemento con la ghiaia tonda??
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Quello di Ghost e' con il fondo in cemento, pero' magri qualcuno ti consiglia la soluzione migliore.
Io mi sono trovata bene con il cemento, pero' non ne ho mai provati altri, e poi il pupo ci sta poco
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Aggiungo... il box sarà o 6x4 o 7x3, metà sarà coperto, all'interno avrà cuccia con tetto piano e pedana rialzata in legno con copertura leggermente morbida (se non la distrugge)
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]() Kod html:
Grazie a tutti per i consigli..... spero ce ne siano altri.. perchè: ognuno ha sempre detto la sua, dato suggerimenti utili o raccontato cose interessanti.... vale la pena di darci un occhio ![]() al di là delle battute in quel thread ci sono veramente tanti accorgimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Cytat:
Chi era? MA FORREST, E' OVVIO..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Cytat:
si si certo che si è salvato, era "solo" dal secondo piano se non mi ricordo male.... corsa dal vet, un po di rinciuppamento e un po di sangue... ma ovviamente si è rispreso quasi subito.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Meno male.....
![]()