![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#101 |
Senior Member
|
![]()
Ma Ago è bellissimo!!!!
Sono felicissima per voi e per quel batuffolo che, sono sicura, ha trovato una meravigliosa famiglia.
![]() |
#102 |
Distinguished Member
|
![]()
Be tanti tanti complimenti! Donque domani arriva... calma e sangue freddo!
Non scordarti di respirare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
|
![]()
cercherò di non dimenticarlo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Distinguished Member
|
![]()
E' bellissimo Ago
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#105 |
Member
|
![]()
ma bellino... è il più particolare...
poi quel musino bianco pulito è uno spettacolo..
![]() |
#106 |
Senior Member
|
![]()
oh Ciao Silvano!!
si è vero la macchia bianca è ben delineata e non ha puntini neri intorno al tartufo..ma non è ancora detto che non gliene venga qualcuna.. quello che ha colpito noi è stata prima di tutto la dolcezza di quel cucciolo..era il più coccolone in assoluto..dolcissimo..quando mi sono chinata verso di loro sono venuti tutti verso di me..ma presto hanno perso interesse tornando a giocare tra di loro..uno solo è rimasto li a ciucciarmi il dito con un faccino che parlava da solo e diceva : bè??esce o no sto latte?? ![]() giocava con gli altri fratellini e un paio di volte ha dato una mezza sgridatina alla sorella perchè lo infastidiva decisamente troppo.. e poi come si può resistere a quella faccina?? ![]() Ancora Grazie a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
ma che bello Ago!!! E' carinissimo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Ho letto solo ora, guarda mi hai tramesso tutta la tua emozione e ansietà, non vedo l'ora che arrivi domani e sentire da te nuovi racconti...
![]() ciao un bacione Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
![]()
Grazie..avete ragione è proprio bellino!!!!!!
Micaeeeelaaaaa???come mai non vedi l'ora??? ![]() Vi aggiornerò appena possibile..ovvero sabato perchè a casa mia non ho internet.. sempre se non aggiornerà qualcosa "qualcuno" prima di me... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
|
![]()
E' il gran giorno oggi
![]() ![]() Respira ed inspira Respira ed inspira Aspettaimo notizie ![]()
![]() |
#112 |
Member
|
![]()
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH
io micaela..ma soprattutto umi thai namaslù abbiamo avuto l'onore di conoscere ago e i suoi ballerini compagni di viaggio è bellissimo...e fa delle espressioni ugualiiiiiiiiiiiiiiii a sant'ago !! 5 kg di pelo meravigliosi !! paola y umi y namaslù
![]() |
#113 |
Senior Member
|
![]()
Mamma mia, che bella palletta di pelo... mitico, non ha paura di nulla e cercava di lanciarsi tra i tre lupi per giocareeee
![]() Stupendevolmente stupendo
![]() |
#114 |
Senior Member
|
![]()
eccole..le due madrine di Agostino....
GRAZIE MILLE a PAOLA e MICAELA..per l'ospitalità, per l'esperienza, per i complimenti al piccolo, per averci fatto conoscere thai, umi e nama e, naturalmente, Grazie per il caffè!! ![]() che dire.. Ago è un SANTO!!!il nome ha portato più che bene..(grazie a Ago della Vale che ha portato fortuna ![]() il piccolo non soffre la macchina..ha dormito tutto il viaggio e nemmeno l'ombra di un vomitino..gia da ieri ha imparato a fare i bisogni fuori..chiede proprio di uscire quando gli scappa.. dorme che è una meraviglia..da mezzanotte arriva alle 9 tranquillo tranquillo (e senza fare pipi)..non accenna a fare danni..anzi..l'albero di natale manco l'ha guardato..annusa tutto ma è davvero molto delicato..tranne con i suoi giochi (quelli ormai sono distrutti..) come diceva micaela è stato messo in mezzo ai tre tornadi cecoslovacchi..bèh non ha fatto una piega!!!anzi..umi ringhiottava a thai e Ago le stava a dieci centimetri dal muso ad annusare..tutto scodinzolante..correva dietro a nama e thai e ci è anche finito sotto (a nama che senza volerlo lo ha pestato con una zampa)..lui con tutta calma si è spostato verso di noi..ma di fare una frignatina o un piantino..non se ne parla nemmeno...lo devo badare perchè si lancia su o giu per le scale senza il minimo timore..e poi dovreste vedere come si incaz@a con il flacone del detersivo..gli fa delle ringhiate!!!poi lo butta per terra a zampate e se ne va tutto fiero.. gli prendono anche i momenti di coccolite acuta..e li diventa un pupetto tutto leccoso e dolce... noi da venerdi ci sentiamo davvero in un'altro pianeta.. la felicità che quel piccolo batuffolo bianco e nero ha portato a casa è unica e indescrivibile..penso che per lui potremmo arrivare a fare qualsiasi cosa..rimaniamo delle mezz'ore a guardarlo dormire senza renderci conto di nient'altro.. l'unica frase a cui riesco a pensare in questi giorni è : ma come ho fatto a vivere fino ad oggi senza di lui? Grazie ancora a Paola, Micaela, Thai, Umi e Namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
![]()
ben arrivato piccolo Ago
![]() dall'amore che ci metti nel descrivere qualsiasi cosa di lui, si sente lontano un miglio che sei cotta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
![]()
ecco cosa mi ero dimenticata di scrivere (hhaaa..povera me cotta come una sarda...)
Ciao enza...sai che ti ho pensato tantissimo in questo week end!!!!!! si perchè Agostino è stato ribattezzato Alfi-Ago...AMA LA TELEVISIONE... ma ne va proprio matto!!!come non potevo pensare a te e Alfi??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
![]()
Congratulazioni di cuore.
Sono tanto felice per voi e per il piccolo Agostino. Ma qualche fotina????
![]() |
#118 |
Senior Member
|
![]()
certo le foto le metto...domani..
nella casa nuova non ho internet..e mi sono dimenticata di portare la macchina fotografica al lavoro..le metto domani mattina.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
e la zecca Misha
|
![]()
sono contentisssssssimaaaaaa
a siena mi hanno raccontato tante coseeeeeee e descritto il piccolino! grazie per il messaggio ..... l'ho letto tardi perchè in toscana avevo le batterie del cell ko! sono davvero felice che sia un santo! aspetto anch'io le foto! un bacione |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() posta delle foto quando guarda la tv, almeno alfi non sara' l'unico alieno del forum ![]() allora benvenuto piccolo Alfi-Ago ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|