![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Grazie..avete ragione è proprio bellino!!!!!!
Micaeeeelaaaaa???come mai non vedi l'ora??? ![]() Vi aggiornerò appena possibile..ovvero sabato perchè a casa mia non ho internet.. sempre se non aggiornerà qualcosa "qualcuno" prima di me... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
E' il gran giorno oggi
![]() ![]() Respira ed inspira Respira ed inspira Aspettaimo notizie ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH
io micaela..ma soprattutto umi thai namaslù abbiamo avuto l'onore di conoscere ago e i suoi ballerini compagni di viaggio è bellissimo...e fa delle espressioni ugualiiiiiiiiiiiiiiii a sant'ago !! 5 kg di pelo meravigliosi !! paola y umi y namaslù
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Mamma mia, che bella palletta di pelo... mitico, non ha paura di nulla e cercava di lanciarsi tra i tre lupi per giocareeee
![]() Stupendevolmente stupendo
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
eccole..le due madrine di Agostino....
GRAZIE MILLE a PAOLA e MICAELA..per l'ospitalità, per l'esperienza, per i complimenti al piccolo, per averci fatto conoscere thai, umi e nama e, naturalmente, Grazie per il caffè!! ![]() che dire.. Ago è un SANTO!!!il nome ha portato più che bene..(grazie a Ago della Vale che ha portato fortuna ![]() il piccolo non soffre la macchina..ha dormito tutto il viaggio e nemmeno l'ombra di un vomitino..gia da ieri ha imparato a fare i bisogni fuori..chiede proprio di uscire quando gli scappa.. dorme che è una meraviglia..da mezzanotte arriva alle 9 tranquillo tranquillo (e senza fare pipi)..non accenna a fare danni..anzi..l'albero di natale manco l'ha guardato..annusa tutto ma è davvero molto delicato..tranne con i suoi giochi (quelli ormai sono distrutti..) come diceva micaela è stato messo in mezzo ai tre tornadi cecoslovacchi..bèh non ha fatto una piega!!!anzi..umi ringhiottava a thai e Ago le stava a dieci centimetri dal muso ad annusare..tutto scodinzolante..correva dietro a nama e thai e ci è anche finito sotto (a nama che senza volerlo lo ha pestato con una zampa)..lui con tutta calma si è spostato verso di noi..ma di fare una frignatina o un piantino..non se ne parla nemmeno...lo devo badare perchè si lancia su o giu per le scale senza il minimo timore..e poi dovreste vedere come si incaz@a con il flacone del detersivo..gli fa delle ringhiate!!!poi lo butta per terra a zampate e se ne va tutto fiero.. gli prendono anche i momenti di coccolite acuta..e li diventa un pupetto tutto leccoso e dolce... noi da venerdi ci sentiamo davvero in un'altro pianeta.. la felicità che quel piccolo batuffolo bianco e nero ha portato a casa è unica e indescrivibile..penso che per lui potremmo arrivare a fare qualsiasi cosa..rimaniamo delle mezz'ore a guardarlo dormire senza renderci conto di nient'altro.. l'unica frase a cui riesco a pensare in questi giorni è : ma come ho fatto a vivere fino ad oggi senza di lui? Grazie ancora a Paola, Micaela, Thai, Umi e Namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
ben arrivato piccolo Ago
![]() dall'amore che ci metti nel descrivere qualsiasi cosa di lui, si sente lontano un miglio che sei cotta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
ecco cosa mi ero dimenticata di scrivere (hhaaa..povera me cotta come una sarda...)
Ciao enza...sai che ti ho pensato tantissimo in questo week end!!!!!! si perchè Agostino è stato ribattezzato Alfi-Ago...AMA LA TELEVISIONE... ma ne va proprio matto!!!come non potevo pensare a te e Alfi??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|