|
|
|
|
#1 |
|
Maico & il Nano
|
Sara stanno crescendo in bellezza...io rimango sempre della mia idea, adoro Amanda, ha troppo la faccia da furba!!!!!! Sono bellissimi........davvero.....mi vengono i lucciconi....
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma Sara, vogliamo parlare delle orecchiette di Amleto
![]() E' bellissimo!!!!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ma quanto sono belli !!
secondo me pensano che ugo sia una di quelle palle giganti dove salirci per saltar..tra un pò arriveranno cosi in quel di treviso.. paola y umi y namaslù |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Francesca... meglio lasciarle stare le orecchie di Amleto..! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Che meraviglie!!!!!
|
|
|
|
#7 |
|
Rajka e la ciambella
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Gran figl de putt Member
|
Eccomi nonna, eccomi con le foto, grazie a te e a Edo per l'ospitalità...è stato un piacere rivedere i Bjorkolotti, speriamo di rivederli prima che vadano...ecco le foto!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() bonus foto from Foresta Incantata Kennel
|
|
|
#9 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Bjorkolo e Arpia, sono bellissimi...!!! da notare che il nonno è riuscito a farsi la foto con TUTTI gli ombjorkolotti e io che sono a casa 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 non ci sono ancora riuscita...!!! le facce del babbo sono bellissime.. al prossimo incontro un bel set fotografico..! la differenza tra Bjorkolo e Arpia, è tremenda..! è grossa come il suo muso..!!! grazie per le fotuzze, e vi aspetto sempre..! anche se piccina, la mia casina, ci stiamo..!!! il cucciolini è tenerissimo..! anche loro una volta erano così!!! grrr!! |
|
|
|
![]() |
|
|