![]() |
#461 |
Member
|
![]()
ma quanto sono belli !!
secondo me pensano che ugo sia una di quelle palle giganti dove salirci per saltar..tra un pò arriveranno cosi in quel di treviso.. paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Francesca... meglio lasciarle stare le orecchie di Amleto..! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#463 |
Distinguished Member
|
![]()
Che meraviglie!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#464 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#465 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Eccomi nonna, eccomi con le foto, grazie a te e a Edo per l'ospitalità...è stato un piacere rivedere i Bjorkolotti, speriamo di rivederli prima che vadano...ecco le foto!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() bonus foto from Foresta Incantata Kennel ![]()
![]() |
#466 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bjorkolo e Arpia, sono bellissimi...!!! da notare che il nonno è riuscito a farsi la foto con TUTTI gli ombjorkolotti e io che sono a casa 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 non ci sono ancora riuscita...!!! ![]() le facce del babbo sono bellissime.. al prossimo incontro un bel set fotografico..! la differenza tra Bjorkolo e Arpia, è tremenda..! è grossa come il suo muso..!!! grazie per le fotuzze, e vi aspetto sempre..! anche se piccina, la mia casina, ci stiamo..!!! ![]() il cucciolini è tenerissimo..! anche loro una volta erano così!!! grrr!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
Senior Member
|
![]()
saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
te possino...ho visto il filmato di ugo e il cucciolo adesso e l'ho fatto vedere anche a marco ![]() ![]() aiutooooooooooooo!!!! ma quanto sono belli sara i cucciolilli...i miei complimenti ad ombrina e a bjork!!!
![]() |
#468 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() devi vedere quante gliene combinano anche in gruppo e lui se ne sta bono bono, a cuccia...!!! hihih avvolte dura anche di più!!! Alessio, l'ha visto domenica, è rimasto un po' impietrito.... ![]() grazie mille..! Ombrina e penso anche il Bjorkolo, ringraziano..!! un bacione alla piccola squaletta che spero di rivedere presto!!! ![]() Poi mi dici dei tuoi capelli..! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Chi è il cagnolo che guarda con adorazione Alessio???
![]() Bella foto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() è la Bjorkolotta...!!! Amanduzza bella..!!! ![]() ![]() bella mia piace questa visione, di Amanduzza.. non l'avevo notata! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Maico & il Nano
|
![]()
Eh si è quella vacca di Amanduzza.....è lei....si riconosce lontano un miglio, è uno spettacoloooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!ufff....:cry :
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Sunnywolf
|
![]()
ma che unghie ha amleto?
sembra un gatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#474 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq, non scherzano a Unghiette...! ![]() Ieri i maialini sono stati pesati: Amanda : 4 kg Arpia : 4 Kg Amleto 3800 Kg Attila 5 kg..! come puoi notare Amanduzza in questo momento è niente confronto Attila che è un barilotto, che cammina...!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Distinguished Member
|
![]()
il filmatino è fantasticoooooo!! cavolo che vitalità i bulldog
![]() fai altri filmati per favore sono stupendi!
![]() |
#476 |
VIP Member
|
![]()
Che bella Amanda! Promette bene!
E che buffo Amletino su due zampe! |
![]() |
![]() |
![]() |
#477 |
Senior Member
|
![]()
ora marco è ancora a letto e oggi è in toscana perchè una casa discografica ha chiamato il suo gruppo per produrli ma se stasera torna prima che io vada a letto...TADàààààààààààà!!! ti prometto che gli faccio vedere il filmato nuovo!!!troppo spettacolari i bull dog!!!
![]() ![]() ![]() ne vorrei vedere uno alle prese con la squaletta!!!! oh! certo che anche ombrina è ben spaparanzata sul divano in quel filmato eh!!!!??? dai, ![]() ![]()
![]() |
#478 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Per elisa di Djuma e Petra... sai, era la più grossa... la più tozza pensavo diventasse, davvero "bruttina..." invece ora si sta sfilando molto di muso, bello fine e piccino, non più grossololano come prima...!!! Poi fortunatamente è colorata, al contrario della mamma incolore...!!
![]() Per elisa, di Maky: Un Bulldog con la squala??! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#479 |
Senior Member
|
![]()
saraaaaaaaaaaaaaa!!! stò giusto,-giusto passando il periodo " ciù is mej che uan" quindi non mi fare certe proposte indecenti!!!
![]() ![]() grazie per l'incociamento totale! intanto, posta, posta pure i video che i bull dog sono sempre uno spettacolo! vedere la pace interiore e la tranquillità dopo aver la tempesta in casa è sempre un piacere per l'animo!!!! ![]() ![]() ![]() ...psssss...tu non lo sai, ma ogni volta che vediamo un bull dog io e marco cantiamo la canzone degli aristogatti quando si vedono le oche che camminano...non so se hai presente la scena!!!!come canzone di sottofondo per un cane così, ci stà da dio!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#480 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() io cmq vi aspetto... una capatina la potete fare però... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() le oche che camminano, quando aiutano romeo a nuotare o quando aiutano reginaldo, ubriaco??! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|