|
|
|
|
#1 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
Tanto Amletino per adesso, e per ancora molto rimmarrà qui...! devo e voglio trovare la persona che dico io...!!! e Ugo, aspetta sempre Marco..!!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Guest
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
Amletino lo schifosino.. incolore, str@@o, e teppistello...!!! hihi... è per i fatti suoi.. dovresti vederlo...!!tentata si, ma bisogna pensarci e mettere da parte il cuore...!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
oddio, tra una settimana circa inizieranno ad andare via e io ho il cuore a pezzi... ragazzi... un consiglio??!!
NON FATE CUCCIOLATE... NON NE VALE LA PENA... SI SOFFRE TROPPO! apparte ciò... oggi Ombrina e Attiluzzo, giocavano... strano.. solitamente Attila, sottomette Ombrina...! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() seguiranno quelle degli altri...!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Che belli!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davvero brava mamma Ombra!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
la seconda foto è da poster !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#7 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
eccoci qui con il proseguo delle fotuzze di questa sera..!
Amanda e Arpia ![]() ![]() In più abbiamo una nuova amica...! Turbine.. e amanduzza che giocano: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() amanduzza: ![]() Attila, scoperto, dopo una bella mezzoretta che non lo vedavamo...!!! (uh capiscio.. non si fa'.. che viziaggio che avranno..hihi)! ![]() Arpia e Turbine.. ![]() cavolo.. questa volta li ho beccati in due...: ecco chi le insegna le cose..! ![]() Amleto fa il sofistico: ![]() ![]() Arpia: ![]() Amleto beccato anche lui:qui si vede che è perfettamente INCOLORE: ![]() ![]() e per finire... Bona notte a tutti...
|
|
|
|
![]() |
|
|