![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Neo & Bill
|
![]()
Marco sei un grande.
L'uscita dalla finestra mi fa sorridere, ma il problema che c'e' sotto no. Però non ti manca la voglia di sbatterti, e questo è bene. Coraggio. OT: belle le foto del link che alleghi, hai stoffa anche nella fotografia. ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
O.T.
certo ho una CANON io!!!!!!!!!! ahahahahahahahah ahahahahahahahahah ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Bellissime foto, complimenti!
Mi dispiace per la situazione.. non so aiutarti purtroppo. L'uscita di nascosto la faccio anch' io e funziona, quando devo uscire con un solo cane (ad es. per portarlo dal vet.) non mi faccio vedere dall'altro per non scatenare ansie.. la fortuna è che ho una casa grande quindi l'inganno è fattibile, se sei in appartamento e ti tocca uscire dalla finestra diventa più complicato.. prima o poi ti arrestano ![]() ![]() Coraggio.. fortunatamente sei una persona in gamba, si capisce, e affronti con forza le difficoltà! Bravo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Neo & Bill
|
![]()
SONO PIETRO!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() SIA CHIARO CHE LEI HA UNA canon MA IO USO SOLO NIKON!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
...ecco, il solo fatto che uno debba ridursi ad USCIRE DALLA FINESTRA
![]() Forza e coraggio... con loro spesso e volentieri si procede con il passo del gambero ![]() A parte le considerazioni un pò pessimiste, ti incoraggio anch'io a proseguire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
...caspita il mio messaggio non è stato raccolto, forse perchè oscurato dalla discussione sopra a questa.....
cmq chiedo in particolare a chi studia questi argomenti o all'università o per i fatti propri, allevatori o chi lavora col cane al campo sia per ubbidienza che lavoro...insomma tutti quelli che hanno da argomentare. nei miei ultimi interventi ho scritto che uscivo dalla finestra di nascosto, e i cani, pensando fossi ancora in casa, se la dormivano tranquilli. ora la mia domanda per il foro è la seguente: secondo voi si riesce a creare una associazione mentale utile per il mio problema? tenendo presente che al rientro torno dall'ingresso principale. il cane può fare questo ragionamento?: dormo - torna => percui se va via, dormo poi torna è troppo per le loro capacità cognitive?? o se non volete rispondere vi lascio i compiti per dopo le feste, così mi scrivete un breve pensierino su questo! (DANY????? DI A TUO MARITO CHE NON SI PORTA LA NIKON IN CLASSE!!!!! fosse una Eos....NOTA SUL DIARIO!!) PS ovviamente continuando la terapia comportamentale intrapresa. intanto saluti dal verde della campagna lombarda buon natale!! Marco, e i cani fattoni....
- marco, akira, hanuk qualche scatto... >> www.marcocavalazzi.tk << dipingi??? >> www.cavourartgallery.it << Last edited by Dueagosto82; 24-12-2008 at 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|