Quote:
Originally Posted by Floydredcrow
Il grandi donne non era riferito a te,ma chi fin dall'inizio nonostante ha circa 2 anni piu di me si sente tutto lei .
|
Allora, intanto perchè non scrivi il mio nome quando fai queste affermazioni? Non serve nasconderti, tanto è palese che parli di me e hai pienamente ragione su certi aspetti. Cè solo una piccola differenza...2 anni tra me e te scusa la presunzione ma sono come 20!I tuoi discorsi, i tuoi ragionamenti, la tua non curanza e il tuo menefreghismo io li avevo a 10 anni forse. Quindi per piacere non paragonarti.
E' inutile che alludi all'ansia da separazione che ha Maico,è conclamata,è ALLA LUCE DEL SOLE e ho sempre chiesto e seguito consigli sia su wd ma soprattutto con ADDESTRATORI E VETERINARI. E i risultati piano piano si vedono.La differenza radicale è questa....SE IL MIO CANE HA UN PROBLEMA LOTTO PER RISOLVERLO E MI SACRIFICO.....NON LO Dò VIA COME TE PER POI PRENDERNE UN ALTRO.PUNTO!!!!!QUINDI NON FARE ALLUSIONI O PARAGONI E CRESCI DAVVERO, PER IL BENE DELL'ENNESIMO GIOCHINO CHE TI SEI COMPRATA....